La Doria assume personale a Salerno e Potenza: presenta qui la tua domanda di lavoro


Cerchi lavoro in Campania? L’azienda La Doria assume personale nel 2021 per le sedi di Salerno e Potenza: i requisiti richiesti e come presentare domanda per candidarsi.

Lavoro in Campania, azienda La Doria: requisiti e come fare domanda

La Doria cerca personale per le sedi di Potenza e Salerno: l’azienda che da anni opera nel settore alimentare ha bisogno di nuove figure da inserire in organico. Ecco le offerte di lavoro attualmente disponibili.

La Doria: informazioni sull’azienda

la-doria

La Doria è un’azienda italiana che opera nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari, in particolare di derivati del pomodoro, succhi di frutta, legumi e pasta in scatola.

L’azienda è nata agli inizi degli anni Cinquanta ad Angri, in provincia di Salerno e ad oggi conta sette stabilimenti produttivi in Italia.

La Doria: requisiti e figure ricercate

  1. Addetto Controllo Qualità
    Requisiti: Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari e esperienza, anche breve, in area Controllo Qualità Alimentare. Inoltre si richiede disponibilità al lavoro su turni avvicendati.
    Sedi: Lavello (Potenza) e Salerno
  2. Carrellisti
    Requisiti: patentino del muletto in corso di validità. Disponibilità a lavorare nel fine settimana
    Sedi: Lavello (Potenza), Salerno
  3. Caldaisti
    Requisiti: pluriennale esperienza nella conduzione di generatori di vapore industriali. Ancora, possesso del patentino per caldaie a vapore di 1° grado e conoscenze avanzate in ambito idraulica e meccanica.
    Sedi: Lavello (Potenza), Salerno
  4. Conduttori/Operatori di Linea e Addetti Controllo Cernita
    Requisiti: disponibilità a lavorare su turni
    Sedi: Lavello (Potenza), Salerno

Come presentare la domanda di lavoro

Sul sito ufficiale dell’azienda, nella pagina dedicata alle nuove opportunità di lavoro, potrete trovare tutte le posizioni aperte in La Doria e avanzare la vostra candidatura. Selezionate l’offerta che vi interessa e procedete con l’invio dei vostri dati personali e del vostro curriculum. L’azienda ricontatterà le persone ritenute più idonee a ricoprire le posizioni attualmente aperte nelle sedi lucane e campane.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber