“La falsità”: ex del Gf Vip 6 (di nuovo) insieme

Del Gf Vip 6 non si smette mai di parlare, neanche adesso che è passato ormai quasi un mese dalla fine del reality. Due ex Vipponi a breve saranno di nuovo insieme in tv. Ecco di chi si tratta.

I due concorrenti del Gf Vip 6 in questione sono stati molto uniti all’interno della casa del Gf Vip 6, ma hanno anche dato adito a molte critiche ai loro danni.

Gf Vip 6 – Political24 (Fonte: Google)

Molti, infatti, hanno definito entrambi strateghi e non hanno creduto fino in fondo al loro legame. Del resto, di questi ex Vipponi in questione, uno dei due inizialmente era stato molto unito ad un altro protagonista del reality molto controverso, Alex Belli, per poi scagliarsi contro di lui ed anche per questo è stato molto criticato. In ogni caso, i due ex Vipponi sono stati di nuovo insieme in tv. Ecco chi sono.

Gf Vip 6: due ex Vipponi di nuovo insieme

I due ex concorrenti del Gf Vip 6 in questione sabato saranno ospiti a Verissimo, il programma ormai celeberrimo condotto da Silvia Toffanin. La registrazione è già avvenuta ed è emerso che i due hanno parlato della loro vita privata ed uno di loro, come già svelato nell’intervista a Chi, ha ammesso che dovrebbe sposarsi entro fine settembre. L’ex Vippone, infatti, non aveva mai nascosto la sua voglia di convolare a nozze con la sua dolce metà, con cui fa coppia fissa ormai da un anno e mezzo.

Leggi anche:  GFVip, Karina Cascella spara a zero su Soleil-Alex-Delia: “Pessimi esempi”

Neanche i 6 mesi di lontananza sono riusciti a separarli ed oggi sono prontissimi a mettere su famiglia. Lui e la sua compagna, infatti, stanno cercando di organizzare tutto velocemente e sperano addirittura di riuscire a sposarsi a luglio. L’ex concorrente del Gf Vip 6 in questione, poi ha ammesso che al suo matrimonio inviterà solo altri due suoi ex coinquilini e basta e tra questi c’è proprio la persona che era seduta accanto a lui nello studio televisivo. Ecco di chi stiamo parlando.

Chi sono i due ex Vipponi

I due ex concorrenti del Gf Vip 6 in questione sono Davide Silvestri e Barù, ormai diventati amici. Tanto che, come ha riportato di recente il settimanale Chi, quest’ultimo, durante la sua recente permanenza a Milano, avrebbe rifiutato un invito a cena da parte di Jessica Haile Selassié, con cui si diceva avesse un flirt all’interno della casa più spiata di Italia, per uscire proprio con il suo amico Davide.

Leggi anche:  I vecchi barattoli di vetro o latta sono l’ideale per abbellire e decorare giardini, balconi e terrazze senza spendere

La loro amicizia sembra talmente forte che l’attore ha ammesso che al suo matrimonio inviterà solo due suoi ex coinquilini e cioè Barù e Katia Ricciarelli, le persone con cui ha legato di più all’interno del reality. Peccato, però, che il web non abbia preso benissimo questa loro ospitata e, sotto la pagina Instagram di Verissimo che ha spoilerato la loro ospitata di questo fine settimana, sono comparsi moltissimi commenti negativi. Ad esempio, un utente ha scritto “Stiamo su scherzi a parte?”, un altro invece “Inaccettabile”, un altro ancora “La falsità”. 

Gf Vip 6: due ex Vipponi criticati - Political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  “Domani è domenica”: gnocchi con sugo ai tre pomodori di Angelica Sepe

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook