La famiglia Addams 2, diffuso il trailer in italiano dell’amatissimo film

Condividi articolo tramite:

La data di uscita del secondo film animato dedicato alla famiglia Addams è prevista per il 28 ottobre 2021. Il trailer italiano, diffuso nella giornata del 29 luglio, è riuscito a stimolare la curiosità di grandi e piccini. Stando alle immagini mostrate, anche il sequel del film del 2019 sarà ricco di colori e di esilaranti avvenimenti. Gli eccentrici personaggi della famiglia Addams, caratterizzati da personalità bizzarre e fuori dal comune, torneranno per affrontare una nuova avventura.

Sappiamo che, per il nuovo film, sono stati riconfermati gli stessi doppiatori che avevano preso parte al primo capitolo della saga: Virginia Raffaele, Pino Insegno, Eleonora Gaggero, Luciano Spinelli e Loredana Bertè.

Leggi Anche |  La compagnia del cigno: i libri della fiction Rai

La famiglia Addams 2: di cosa parlerà il film?

Ne La famiglia Addams 2 assisteremo alle preoccupazioni di due impavidi genitori che, di fronte alle turbe dell’adolescenza, non sapranno quali provvedimenti prendere. I loro figlioletti non vorranno più unirsi a loro per partecipare alle spettrali cene di famiglia o per seguire bizzarri riti domestici.

Morticia e Gomez decideranno così di organizzare un orripilante viaggio su un camper ricco di sorprese e di spaventosi accessori. Saranno coinvolti anche altri personaggi, come il cugino It. Ovviamente, la vacanza sarà tutt’altro che rilassante. L’insolita famigliola dovrà superare divertenti imprevisti ed entusiasmanti avventure.

Famiglia Addams: dal film al videogioco

Proprio in occasione dell’uscita del film, Outright Gamese e Metro Goldwyn Mayer sono tornati a parlare del gioco dedicato all’iconica famiglia. Porterà il titolo di La Famiglia Addams: Caos in Casa e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox One Series X|S e Pc.

Leggi Anche |  Mina Settembre: anticipazioni terza puntata di domenica 24 gennaio 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  The Ferragnez – La serie: tutto sul nuovo show Amazon Original

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: