La famiglia Addams si mostra in una prima foto condivisa da Netflix

Su Netflix sta arrivando una nuova serie Live Action dedicata a Mercoledì Addams: guarda qui la prima foto della sua famiglia!

Mercoledì (titolo originale Wednesday) è la nuova serie originale Netflix di genere live action che vede come protagonista Mercoledì Addams, il celebre personaggio creato nel 1940 da Charles Addams come parte della famiglia Addams.

Attesa per il 2022, la serie è diretta dall’acclamato regista Tim Burton ed è composta da un totale di otto episodi. Nei panni della protagonista troviamo Jenna Ortega e nel cast è presente anche Christina Ricci, attrice che ha interpretato il ruolo di Mercoledì nei film del 1991 e del 1993, La famiglia Addams e La famiglia Addams 2.

La prima foto della famiglia Addams in Mercoledì

Nella giornata di mercoledì 17 agosto, il profilo ufficiale di Netflix Italia ha condiviso la prima immagine ufficiale della famiglia Addams che vedremo nella serie di prossima uscita, Mercoledì. Nei panni dei componenti della famiglia troviamo Catherine Zeta-Jones, Jenna Ortega, Luis Guzmán e Isaac Ordonez.

Leggi anche:  The Killing in streaming: dove vedere la serie completa

Ecco la prima foto della Famiglia Addams condivisa da Netflix Italia:

Scopri qui tutto su Mercoledì.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l’offerta Sky e Netflix insieme

Leggi anche:  Le pulizie di primavera cominciano con il lavaggio del piumone, ecco due consigli essenziali per igienizzarlo senza rovinarlo

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022, chi sarà eliminato oggi 29 aprile? I sondaggi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook