La famiglia Bridgerton è esistita davvero?

Bridgerton, la famiglia è esistita davvero?

Bridgerton è la serie televisiva Netflix ambientata nell’Inghilterra dell’Età della reggenza. Guardando la prima e la seconda stagione, gli spettatori si chiedono quanto c’è di vero nelle scandalose storie di questa famiglia aristocratica. La serie televisiva è tratta da una storia vera? La famiglia Bridgerton è esistita davvero? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli.

Bridgerton 2 è una storia vera?

Francesca Bridgerton, interpretata da Ruby Stokes, in una scena dell'episodio 1 della seconda stagione di “Bridgerton”. Credits: Liam Daniel/Netflix.
Francesca Bridgerton, interpretata da Ruby Stokes, in una scena dell’episodio 1 della seconda stagione di “Bridgerton”. Credits: Liam Daniel/Netflix.

Nonostante l’estremo realismo con cui viene narrata la storia, la famiglia Bridgerton non è esistita davvero. Daphne Bridgerton (la Duchessa di Hastings), Simon Basset (il Duca di Hastings), Lord Anthony Bridgerton e gli altri personaggi non sono esistiti realmente. La serie televisiva è tratta dalla saga di romanzi di Julia Quinn. La scrittrice statunitense – introdotta nella Romance Writers of America Hall of Fame – ha scritto, tra il 2000 e il 2013, una serie di romanzi dedicata proprio ai Bridgerton.

Leggi anche:  Gomorra 5, svelato il destino di Enzo

Scopri altre notizie della serie Bridgerton!

continua a leggere dopo la pubblicità

I romanzi che compongono questa saga letteraria sono nove: Il duca e io (2000), Il visconte che mi amava (2000), La proposta di un gentiluomo (2001), Un uomo da conquistare (2002), A sir Phillip con amore (2003), Amare un libertino (2004), Tutto in un bacio (2005), Il vero amore esiste (2006) e Felici per sempre (2013).

La trama di Bridgerton 2

Abbiamo quindi scoperto che la famiglia Bridgerton non è esistita davvero. La serie televisiva, disponibile su Netflix, è ambientata in una utopica Età della reggenza inglese. I protagonisti sono i componenti della famiglia Bridgerton. La prima stagione racconta la storia di Daphne. La ragazza incontra Simon, un ambito scapolo. I due nobili scoprono rapidamente di essere profondamente innamorati l’una dell’altro.

Leggi anche:  House of Gucci: come passare una notte nella villa di Lady Gaga

La seconda stagione (disponibile in streaming su Netflix dal 25 marzo 2022) segue Lord Anthony Bridgerton – il maggiore dei fratelli e sorelle, guidato dal senso del dovere – nella sua ricerca di una moglie. Nel frattempo, dall’India arrivano Kate Sharma e la sorella più giovane Edwin.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta biscotti nocattoli di Nicosia di Giusina Battaglia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook