La Famiglia McKellan 3 stagione: cast uscita trama


Torna La Famiglia McKellan, dal 5 aprile

La Famiglia McKellan 3 parte è in arrivo: sono otto gli episodi al debutto lunedì 5 aprile su Netflix.

Continuano le avventure dei McKellan, la protagonista della sit-com intitolata Family Reunion e creata da Meg DeLoatch. Annunciata il 17 ottobre 2018, la prima stagione commissionata dallo streamer prevedeva un ordine per venti episodi.

Al debutto, la serie è approdata su Netflix lunedì 10 luglio 2019 con dieci episodi. Un undicesimo, speciale natalizio distribuito il 9 dicembre, è arrivato qualche mese più tardi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il 17 settembre 2019 Netflix ha ufficializzato il rinnovo per la seconda stagione de La Famiglia McKellan, confermando anche il debutto dei rimanenti nove episodi della prima stagione, a tutti gli effetti la seconda parte della serie, che ha esordito il 20 gennaio 2020.

Leggi anche:  Olimpiadi invernali 2022, il calendario delle gare di curling

Quella che segue gli episodi in uscita il 20 gennaio non è la terza, bensì è la seconda stagione de La Famiglia McKellan. Le puntate all’esordio a luglio e a gennaio costituiscono la prima stagione, e sono state distribuite in due tranche, tre se si considera lo speciale natalizio a dicembre.

Di cosa parla La Famiglia McKellan

Quando Cocoa e Moz McKellan si trasferiscono da Seattle in Georgia per stare più vicino alla famiglia allargata, si sentono come pesci fuor d’acqua. A metterli alla prova saranno le cerimonie in chiesa lunghe tre ore, i capelli messi alla prova dall’umidità, e la cucina casalinga di M’Dear fino al tempo passato in famiglia. La vita quotidiana, con i suoi alti e bassi, diventa una serie di momenti veri, memorabili, frizzanti, emozionanti e divertenti in compagnia di M’Dear e dell’amorevole clan McKellan.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette 28 dicembre 2022

Cast di La Famiglia McKellan 3

Ci aspettiamo che il cast della terza parte de La Famiglia McKellan rimanga invariato, e contiamo di ritrovare Tia Mowry (Cocoa McKellan), Loretta Devine (M’Dear), Anthony Alabi (Moses McKellan), Talia Jackson (Jade McKellan), Isaiah Russell-Bailey (Shaka McKellan), Cameron J. Wright (Mazzi McKellan) e Jordyn Raya James (Ami McKellan).



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mare fuori 2 stagione in streaming dove vederlo?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook