La famiglia McKellan avrà una quinta parte? 

La famiglia McKellan 5 parte si farà?

Non ci sono ancora conferme ufficiali circa la realizzazione di una parte 5 de La famiglia McKellan. Questa serie, dal titolo originale Family Reunion, è disponibile su Netflix nei Paesi in cui il servizio streaming è approdato. Family Reunion, tra l’altro, è lo stesso nome di un film per la televisione del 1981 con Bette Davis. Negli Stati Uniti la serie del 2019 è divisa in “parti” oltre che in “stagioni”. Lo stesso schema è riproposto in Italia. La famiglia McKellan 5 parte si farà? Come anticipato, non abbiamo annunci formali da riportare in merito al futuro della serie.

La famiglia McKellan 4 in Italia, così come negli Stati Uniti, debutta giovedì 26 agosto 2021.

Cast de La famiglia McKellan, attori e personaggi

La famiglia Mckellan 4: Anthony Alabi interpreta Moz e Tia Mowry interpreta Cocoa, qui nell'episodio 5. Credits: Courtesy of Netflix © 2021
La famiglia Mckellan 4: Anthony Alabi interpreta Moz e Tia Mowry interpreta Cocoa, qui nell’episodio 5. Credits: Courtesy of Netflix © 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: cotechino in galera di Daniele Persegani

Qualora La famiglia McKellan dovesse essere confermata per una quinta parte, ci aspettiamo di ritrovare il cast principale della serie: ecco gli attori e i personaggi.

  • Anthony Alabi che è Moz McKellan
  • Cameron J. “CJ” Wright che è Mazzi
  • Isaiah Russell-Bailey che è Shaka
  • Jordyn James che è Ami
  • Loretta Devine che è M’Dear
  • Talia Jackson che è Jade
  • Tia Mowry che è Cocoa McKellan

Di cosa parla La famiglia McKellan? Trama della serie

In attesa di scoprire se ci sarà La famiglia McKellan 5 parte, ecco una panoramica sulla trama generale della serie. La storia prende il via dal trasferimento dei McKellan che lasciano Seattle per stare più vicini alla famiglia estesa che abita in Georgia. Non è facile per loro ambientarsi. Si sentono come pesci fuor d’acqua: è come se fossero stati privati dell’habitat naturale. Come sopravvivere alle cerimonie infinite in chiesa della durata di tre ore? Per non parlare dell’umidità insopportabile che mette alla prova pazienza e capelli. Come se non bastasse la cucina casalinga di M’Dear è un ostacolo non da poco.

Leggi Anche |  Modern Murder – Due detective a Dresda, dal 5 settembre su Giallo

La famiglia McKellan regala momenti divertenti, emozionanti, frizzanti e memorabili perché, come ogni famiglia (a maggior ragione, visto che è allargata) che si rispetti, non mancano alti e bassi.

La famiglia McKellan in streaming, dove vederlo

Cerchi La famiglia McKellan in streaming? La famiglia McKellan in streaming in italiano è disponibile su Netflix dal 10 luglio 2019. Progressivamente sono aggiunti gli episodi successivi a quelli della prima parte, fino a arrivare al debutto della quarta giovedì 26 agosto 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: terrina di capodanno di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook