La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa in streaming su Disney+

La Famiglia Proud più forte e orgogliosa in streaming su Disney+

Al via da mercoledì 23 febbraio 2022 la programmazione de La famiglia Proud: più forte e orgogliosa in esclusiva streaming su Disney+!

Entra ora nel mondo Disney+

Parliamo dell’atteso revival della serie animata trasmessa negli Stati Uniti su Disney Channel per tre stagioni dal 2001 al 2005. In Italia, La famiglia Proud è arrivata nel 2003 prima su Disney Channel e poi anche in chiaro anche su Rai 2.

A distanza di quindici anni dalla sua conclusione, ripartono le esilaranti avventure della quattordicenne Penny e della sua simpatica famiglia formata da mamma Trudy, papà Oscar, i fratelli gemelli BeBe e CeCe, e la nonna Suga Mama.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle nuove puntate de La famiglia Proud: più forte e orgogliosa la giovane Penny si prepara ad affrontare nuove sfide e cambiamenti dovuti alla crescita, ma anche all’esigenza di poter affermare se stessi con tutta la libertà di pensiero ed espressione.

Leggi anche:  Netflix blocca tutto: lo streaming non è più disponibile

Con lei tornano anche gli amici di sempre come Dijonat, LaCienega, Zoey Michael. Tra i nuovi volti incontriamo invece Maya e KG, due ragazzini alle prese con la realtà di essere nuovi in città, e di avere due papà, grande novità della stagione.

Una Scena De
Una Scena De “La Famiglia Proud: Più Forte E Orgogliosa”. Credits: Disney Plus

La Famiglia Proud più forte e orgogliosa dove vederlo in italiano

Come fare quindi a vedere gli episodi de La famiglia Proud: più forte e orgogliosa in streaming? A partire dal 23 febbraio 2022 Disney+ accoglie le puntate della serie originale, disponibile con un doppio episodio ogni mercoledì dalle ore 9:00 circa del mattino.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ogni puntata è disponibile sia in lingua originale che in italiano. A firmare l’atteso revival de La famiglia Proud è il creatore della serie originale Bruce W. Smith insieme a Raplh Farquhar.

Leggi anche:  Squid Game, vanno a ruba le Vans Slip On bianche viste nella serie

Nel cast tornano alcune delle voci originali, insieme anche a delle novità tra cui quelle di Keke Palmer (Maya Leibowitz-Jenkins), Billy Porter e Zachary Quinto (Randall e Barry Leibowitz-Jenkins).

Il resto delle voci originali vede il ritorno di:

  • Kyla Pratt (Penny Proud)
  • Paula Jai Parker (Trudy Proud)
  • Tommy Davidson (Oscar Proud)
  • Jo Marie Payton (Suga Mama)
  • Cedric the Entertainer (Bobby Proud)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Triestina-Arezzo 2-2, Pillon: “Passo indietro? Noi bravi a riprenderla” -

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook