La Famiglia Uysal 2 ci sarà?

La Famiglia Uysal 2 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro de La famiglia Uysal 2 stagione? Debutta mercoledì 30 marzo 2022 il primo atteso capitolo della serie turca umoristica e intellettuale diversa da tutto quello visto finora. Sebbene venga definita una miniserie, dopo la visione dei primi otto episodi è impossibile non domandarsi se il titolo diretto da Onur Saylak tornerà con nuove puntate.

Al momento, tuttavia, Netflix non si è ancora espressa sul futuro di Uysallar, nel titolo originale, che risulta ancora in bilico tra una possibile cancellazione e uno atteso rinnovo. A decretare le sue sorti sarà certamente il pubblico della piattaforma, quello che con le sue visualizzazioni potrebbe far schizzare il titolo nella Top 10 della settimana, o lasciarlo in basso tra le novità meno popolari.

Unica certezza al momento è il crescente interesse verso le produzioni turche in continuo amento sulla piattaforma. Se citiamo infatti successi come The Gift, The Protector o Love 101, non sarebbe improbabile pensare che anche la simpatica e alternativa famiglia Uysal possa continuare la tradizione turca su Netflix. Per scoprirlo non ci rimane che attendere notizie ufficiali dallo streamer.

Leggi anche:  Ligue 1, Lille-Strasburgo: probabili formazioni e diretta tv

La Famiglia Uysal 2 quando esce?

continua a leggere dopo la pubblicità

Oner Erkan (Oktay) In Una Scena De
Oner Erkan (Oktay) In Una Scena De “La Famiglia Uysal”. Credits: Ali Guler / Netflix

Quando potrebbe debuttare La famiglia Uysal seconda stagione? Qualora la notizia ufficiale sulla conferma arrivasse a pochi mesi dall’uscita della prima, disponibile dal 30 marzo 2022, potremmo ipotizzare l’arrivo di nuovi episodi nel corso del 2023, e con molta probabilità a un anno esatto di distanza dal debutto della prima stagione.

Anticipazioni su La Famiglia Uysal 2

Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione de La famiglia Uysal su Netflix? In caso di rinnovo, la divertente serie turca continuerebbe ad esplorare le stranezze di Oktay Uysal, consapevole ormai di avere dentro di sé lo spirito del punk. La sua famiglia avrà accettato la sua doppia vita? E come avrà deciso di gestire tutti gli altri loro problemi? Queste solo alcune delle domande rimaste in sospeso che ci piacerebbe approfondire in un’eventuale seconda stagione della serie.

Cast La Famiglia Uysal 2, attori e personaggi

Nel cast della seconda eventuale stagione ci aspettiamo di rivedere Öner Erkan nei panni del protagonista Okay. Al suo fianco gli altri componenti della famiglia Uysal che potrebbero tornare sono Songül Öden nel ruolo di Nil Uysal, Serkan Altunorak in quello di Suat Uysal e Ugur Yücel nella parte di Olcay Usysal. Completano il cast principale Haluk Bilginer nel ruolo di Berhudar e Ibrahim Selim in quello di Mert.

Leggi anche:  Francesca Michelin, perché ha tagliato i capelli: il motivo è nobile

Episodi La Famiglia Uysal 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanti episodi avrebbe la seconda stagione de La famiglia Uysal? In caso di conferma, la produzione della serie turca potrebbe ordinare un secondo ciclo di otto episodi, lo stesso numero di puntate presenti nella prima stagione.

Trailer de La Famiglia Uysal 2, esiste già?

Non essendo ancora stata confermata, non esiste un trailer ufficiale della seconda stagione della serie diretta da Onur Saylak. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito la clip ufficiale della prima:



La Famiglia Uysal 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, l’eventuale seconda stagione della serie continuerebbe ad essere un’esclusiva Netflix in tutti i territori raggiunti dalla piattaforma. Al momento, trovi tutti gli episodi della prima stagione disponibile dal 30 marzo 2022.

Leggi anche:  Le Iene: quattro coppie vip rivelano dettagli intimi sulla loro relazione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook