La fiction Fosca Innocenti su Canale 5 prossimamente

Fosca Innocenti fiction quando inizia? Prossimamente su Canale 5

Con un comunicato stampa il 27 aprile 2021 Mediaset annuncia l’arrivo di Fosca Innocenti, fiction con Vanessa Incontrada nella programmazione di Canale 5. Fosca Innocenti quando inizia, quindi? Ancora non conosciamo la data precisa, ma l’uscita è attesa prossimamente su Canale 5.

Altre informazioni ufficiali arrivano da Marcello Comanducci – presidente della Fondazione Intour – che nella tarda serata di giovedì 18 febbraio 2021 sul suo profilo Facebook annuncia la realizzazione della serie. Non tarda ad arrivare l’ufficializzazione anche da parte della Toscana Film Commission con l’apertura dei casting e la ricerca delle maestranze per i vari reparti, dalla produzione al trucco e parrucco passando per la scenografia. È previsto il coinvolgimento di una troupe di sessanta persone. È quanto si legge il 20 febbraio su La Nazione nella sezione di Arezzo.

Dove è girata Fosca Innocenti e dove è ambientata

Vanessa Incontrada al servizio fotografico di
Vanessa Incontrada al servizio fotografico di “Come Una Madre” Credits Elisabetta A. Villa e Getty Images

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove è girata la fiction Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada? Nel comunicato stampa di Mediaset del 27 aprile 2021 si legge che le riprese sono al via a Roma a fine aprile 2021.

Successivamente, la location per le riprese è Arezzo. L’attrice protagonista si stabilisce nella città per due mesi. Per quanto riguarda l’ambientazione sappiamo che è moderna e che alla produzione occorre “una colonica in pietra, con una stalla a fianco”. È quanto si legge nell’inserto dedicato ad Arezzo su La Nazione il 20 febbraio 2021.

Fosca Innocenti dove va in onda e quante stagioni ha

La fiction Fosca Innocenti è pensata per la messa in onda su Canale 5 e è prodotta Banijay Studios Italy con il supporto di Film Commission Toscana.

Marcello Comanducci, presidente della Fondazione Intour, dichiara che “la speranza è che questa fiction abbia un grande successo e sia spalmata in più stagioni”. Se così fosse “permetterebbe al grande pubblico di conoscerci meglio”, riferendosi al ritorno che potrebbe avere in termini turistici una fiction di successo ambientata ad Arezzo per la città.

Di cosa parla la fiction Fosca Innocenti? Trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Fosca (Vanessa Incontrada) è in Vice Questore. È a capo di una squadra investigativa, interamente composta da donne. Fosca ha un punto debole ben preciso. Si tratta di Cosimo (Francesco Arca), il suo migliore amico nonché titolare dell’enoteca che si trova vicino al commissariato.

Fosca Innocenti cast, attori e personaggi

Giovanni Guidelli in un posato. Credits Foto: Samuele Vannoni
Giovanni Guidelli in un posato. Credits Foto: Samuele Vannoni

Oltre a Vanessa Incontrada nei panni della protagonista Fosca vediamo anche un altro volto noto al pubblico televisivo italiano. Si tratta di Francesco Arca che, tra l’altro, è uno degli attori principali di Svegliati amore mio, dal 24 marzo 2021 su Canale 5.

Entra nel cast della fiction anche Giovanni Guidelli nel ruolo di un protagonista di puntata. L’attore torna, grazie alle riprese di Fosca Innocenti, ad Arezzo, sua città natale.

continua a leggere dopo la pubblicità

La regia è di Fabrizio Costa.

Fosca Innocenti Mediaset Play Infinity in streaming

Le fiction Mediaset sono visibili in diretta con la messa in onda su Mediaset Play Infinity. Fosca Innocenti per streaming e diretta, immaginiamo che non faccia eccezione. Il servizio consente di recuperare anche alcuni programmi on demand dopo la messa in onda. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app disponibile per iOS e Android.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber