La figlia di Emma non è nessuna delle ragazze in Luce dei tuoi occhi?

Condividi articolo tramite:

La figlia di Emma non è nessuna delle ragazze in Luce dei tuoi occhi?

Dopo la quinta puntata di Luce dei tuoi occhi andata in onda mercoledì 20 ottobre 2021 su Canale 5, i fan della serie hanno sempre più domande: e se la figlia di Emma non è nessuna delle ragazze? Dopo che Luca confessa in commissariato la verità dietro al ritorno di Emma Conti a Vicenza, le ragazze dell’accademia di danza si sentono tradite.

Le ballerine scoprono che sono state scelte per il festival per la propria data di nascita e non per il proprio talento. Tuttavia, Emma crede davvero in loro e le convince a partecipare. La performance è un successo, e proprio in quel momento realizziamo che Alice potrebbe non essere fra loro. Emma ha instaurato un rapporto con le ragazze che va al di là di un legame sanguigno, e per un attimo ci sembra che questi legami siano più importanti di qualsiasi parentela.

Leggi Anche |  Arriva Chapelwaite: dal 26 ottobre su TimVision

Nonostante Alice potrebbe non essere fra le ballerine, Emma riuscirà comunque a trovarla? Scoprilo nelle anticipazioni dell’ultima puntata!

continua a leggere dopo la pubblicità

Anna Valle e Giuseppe Zeno In Luce Dei Tuoi Occhi Credits: Pierfrancesco Bruni Per Banijay Studios Italy/Mediaset
Anna Valle e Giuseppe Zeno In Luce Dei Tuoi Occhi Credits: Pierfrancesco Bruni Per Banijay Studios Italy/Mediaset

La figlia di Emma è viva o morta?

Fin dall’inizio della messa in onda di Luce dei tuoi occhi, i fan hanno avanzato ipotesi su chi fosse in realtà la figlia di Emma. Nell’ultima puntata abbiamo scoperto che è stato Roberto a vendere Alice in cambio di denaro, ma non sappiamo né a chi l’abbia venduta, né se Alice è ancora viva o è morta. Ma possiamo fidarci di Roberto?

Nell’ultima puntata scopriamo anche che è stato sempre Roberto ad uccidere Luigi. E se nascondesse anche qualcos’altro? Sebbene la registrazione di Valentina dice chiaramente che Alice è viva, ancora non sappiamo chi si nasconde effettivamente dietro a quelle parole. Il mistero di Luce dei tuoi occhi ci terrà incollati allo schermo fino all’ultimo secondo.

Leggi Anche |  The Order: tutte le coppie sul set e nella vita reale!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 25 ottobre 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: