La figlia di Fedez e Chiara Ferragni sta per nascere, l’ipotesi per la data


Spunta l’ipotesi della data di nascita della figlia di Fedez e Chiara Ferragni. A lanciarla è lo stesso Federico Lucia nelle stories di Instagram. “Mi stavo annoiando”, spiega l’artista e imprenditore, per questo ha pensato di rivolgersi ai suoi fan per ragionare sul giorno del lieto evento.

Come tutti ricordiamo il piccolo Leone Lucia, royal baby all’italiana, è venuto al mondo il 20 marzo 2018 e proprio su questa data Fedez concentra il ragionamento. “Sarebbe bello se mia figlia nascesse lo stesso giorno di Leo”, dice Federico. Della gravidanza di Chiara Ferragni siamo venuti a conoscenza l’1 ottobre 2020 quando la coppia ha postato una foto del piccolo di casa con l’ecografia tenuta in una manina.

Leggi anche:  Il like di Alessandra Celentano contro Amici, un “errore del social media manager”

“La famiglia si allarga”, aveva detto il giovane padre. La figlia di Fedez e Chiara Ferragni nascerà lo stesso giorno? Il rapper ipotizza e spera, immaginando di essere presente in sala parto a incitare la moglie a partorire entro la mezzanotte del 20 marzo per far sì che i “gemelli del destino”, così si esprime, possano festeggiare il compleanno lo stesso giorno.

Della figlia di Fedez e Chiara Ferragni non si conosce ancora il nome. La coppia, fino ad oggi, ha tenuto nascosto il dettaglio e probabilmente non verrà svelato fino al giorno più atteso per i Ferragnez. Conclusa l’esperienza sanremese portata all’Ariston insieme a Francesca Michielin con il brano Chiamami Per Nome, Fedez riprende ad aggiornare i follower sulla sua vita familiare.

Leggi anche:  Evento a tempo limitato con 65° anniversario Esselunga: replica alla bufala

Il totonomi sulla nuova creatura dei Ferragnez intanto non si ferma. Ora è il momento del totodata, e anche se Fedez la butta sullo scherzo l’attenzione per la nascita della secondogenita è altissima. Quando nascerà la figlia di Fedez e Chiara Ferragni? Ormai è questione di settimane e non mancheranno i colpi di scena, sia per la scelta del nome che per la data di nascita che, staremo a vedere, potrebbe coincidere con il compleanno del piccolo Leone.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Leggi anche:  Non funziona 18app il 17 marzo: tempi di attesa per bonus cultura

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook