La Fortuna, le anticipazioni della seconda puntata

La Fortuna, le anticipazioni della seconda puntata

La Fortuna, anticipazioni seconda puntata

La Fortuna, anticipazioni seconda puntata: dopo il debutto di lunedì 30 maggio, continua martedì 31 maggio 2022 in prima serata su Rai 1 con la seconda puntata la miniserie per la regia di Alejandro Amenabar. La storia de La Fortuna ruota intorno alla scoperta di un tesoro sul fondale dell’Oceano Atlantico. Una volta che l’americano Frank Wild lo trova, il governo spagnolo si impunta per ottenerlo. Questa miniserie è una produzione spagnola del 2021. Debutta con il primo episodio sul primo canale Rai il 30 maggio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di La Fortuna in onda martedì 31 maggio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 21 maggio 2021: puntata 155

La Fortuna episodio 2 trama

Álvaro Mel (Álex Ventura) in una scena del trailer spagnolo de
Álvaro Mel (Álex Ventura) in una scena del trailer spagnolo de “La Fortuna”. Credits: Movistar+ e Rai

Nell’episodio della serata si giunge all’epilogo di un lungo e tormentato processo. Sono tanti i colpi di scena che hanno luogo. Jonas Pierce (Clarke Peters) riesce nel suo intento. Vince la causa per il regno di Spagna. Il problema è che Alex (Álvaro Mel) e Lucìa (Ana Polvorosa) non possono festeggiare. Frank Wild (Stanley Tucci) non si arrende.

Scopri altre notizie della serie La fortuna!

continua a leggere dopo la pubblicità

Wild tenta di vincere la sua lotta temeraria, mettendo in atto una sfilza di mosse disperate. Tra queste c’è anche quella di ricorrere al Congresso americano per ottenere una nuova legge in merito al diritto marittimo.

La Fortuna puntate, la programmazione

La miniserie La Fortuna è formata da due episodi. Vanno in onda in due serate. Questo vuol dire che ogni puntata è composta da un solo episodio. La programmazione delle puntate è prevista per due serate consecutive su Rai 1 da lunedì 30 maggio 2022. L’orario di inizio dell’episodio della serata di La Fortuna è alle 21:25 circa.

Leggi anche:  Ferrari, Apple annuncia la serie tv dal creatore di Peaky Blinders

La Fortuna in streaming, dove vedere la serie tv

La Fortuna in streaming è tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Rai 1 e sono visibili anche a posteriori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Black Summer 2 stagione, dal 17 giugno su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook