La frase choc di Alda D’Eusanio su Laura Pausini al GF Vip: “Picchiata dal compagno”

Condividi articolo tramite:


Una bomba fatta esplodere da Alda D’Eusanio su Laura Pausini al GF Vip ha gettato il programma e i social nel panico. La storica conduttrice è entrata nella casa da 7 giorni e nelle ultime ore si è lasciata andare in un’affermazione sulla cantante di Simili mentre dagli altoparlanti trasmettevano la sua musica.

Che ha detto Alda D’Eusanio su Laura Pausini al GF Vip? Nella giornata di ieri gli ospiti della casa si stavano preparando per la diretta che sarebbe partita di lì a poco. Nell’attesa la produzione ha mandato la musica di Laura Pausini come sottofondo, e in quel momento Alda D’Eusanio conversava con Samantha De Grenet.

Subito la giornalista e conduttrice si è lasciata andare in un commento contro Paolo Carta, compagno di Laura Pausini, con accuse che vanno ben oltre la leggerezza di un pettegolezzo. Secondo le sue affermazioni, Paolo Carta sarebbe solito picchiare la cantante. Samantha De Grenet ha cercato poi di stemperare l’affermazione: “Ma che dici? Si amano alla follia!”.

Un’affermazione, quella della D’Eusanio, che fa già a pugni con la gioia espressa dalla Pausini per il successo ai Golden Globes 2021 e per il post pubblicato nelle ultime ore in cui festeggia gli 8 anni della figlia postando una foto col pancione.

Ecco cosa ha detto Alda D’Eusanio su Laura Pausini al GF Vip:

“Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Il chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte”.

Per il momento Laura Pausini non ha commentato l’insinuazione di Alda D’Eusanio, ma i suoi fan si sono già raccolti in difesa della cantante e del compagno Paolo Carta. I più chiedono la cacciata della giornalista dal programma, specie dopo alcuni precedenti avvenuti sempre all’interno della casa del GF Vip, da esternazioni razziste ad uscite infelici su Maria De Filippi.

Dopo la frase choc di Alda D’Eusanio su Laura Pausini al GF Vip i microfoni sono stati disattivati per un cambio di inquadratura.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber