La fuggitiva, anticipazioni della terza puntata

La fuggitiva anticipazioni terza puntata

La fuggitiva anticipazioni terza puntata: continua lunedì 19 aprile 2021 su Rai 1 con la terza puntata la fiction per la regia di Carlo Carlei.

Questa fiction è una coproduzione Rai Fiction-Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia (A.P.A.).

Vediamo Vittoria Puccini nel ruolo della protagonista Arianna Comani, ma nel cast de La fuggitiva ci sono anche Pina Turco, Eugenio Mastrandrea, Sergio Romano, Maurizio Marchetti, Antonio Gerardi, Ivan Franek, Giorgia Salari, Laura Mazzi, Giovannino Esposito, Emma Benini, Daniela Morozzi, Magdalena Grochowska, Ludovica Frasca, Franz Cantalupo, Massimo Cagnina e Andrea Pennacchi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata (episodi 5 e 6) de La fuggitiva in onda lunedì 19 aprile 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

La fuggitiva anticipazioni terza puntata, episodi 5 e 6

Marcello (Eugenio Mastrandrea) e Arianna (Vittoria Puccini) giungono in Svizzera. Lì incontrano Franz, un consulente finanziario brillante nonché vecchio collega universitario del giornalista. È lui a fare da guida ai due fuggiaschi nel complicato mondo dell’alta finanza. Indirizza Arianna e Marcello su Louise Bruno (Magdalena Grochowska), una faccendiera importante. La fuggitiva e il giornalista riescono a sequestrarla e a farla parlare grazie a un piano astuto. Scoprono così che si nasconde un boss della ‘ndrangheta Giuseppe Mannara (Antonio Gerardi) dietro a una società che clandestinamente si occupa di riciclaggio di denaro sporco: Litium.

Michela (Pina Turco) non può dimenticare le parole di Arianna. Inizia un’indagine su Berti (Sergio Romano). Nel suo ufficio trova il preventivo per una cura oncologica oltreoceano, in America. La moglie di Berti è malata. Perché non le ha mai detto del male della consorte?

Nel frattempo Mannara è avvisato da Berti sul fatto che Arianna è in Svizzera. L’uomo si mette sulle sue tracce. La squadra rintraccia Franz. Questi, nonostante le pensanti minacce, riesce eroicamente ad avvertire Marcello e Arianna in tempo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Arianna torna in Italia prima e a casa sua poi. La Comani cerca nuove prove. Se suo marito aveva scoperto qualcosa, è probabile che abbia lasciato lì un indizio. É qui che Arianna si imbatte in Daniela (Giorgia Salari). Con lei la Comani ha uno scontro duro. Daniela non fa più mistero sul fatto che lei e Fabrizio (Riccardo Leonelli) abbiano avuto una relazione. Arianna perde il controllo, la tramortisce. Riesce a scappare per un soffio prima dell’arrivo della polizia.

La fuggitiva ha messo le mani su una lista di nomi. Era nascosta dietro una cornice e scritta a mano. Marcello avvia le ricerche e i due intuiscono che si tratta di nomi di camionisti. Più nel dettaglio, di colleghi di Bonzani (Stefano Venturi), alle dipendenze di Fusco (Andrea Pennacchi). Sono tutti morti tranne uno.

Arianna e Marcello raggiungono il superstite che rivela ai due una verità sconvolgente.

La fuggitiva quando va in onda su Rai 1? Programmazione

La Fuggitiva: qui Laura Mazzi, Giovannino Esposito, Vittoria Puccini ed Eugenio Mastrandrea. Credits Rai
La Fuggitiva: qui Laura Mazzi, Giovannino Esposito, Vittoria Puccini ed Eugenio Mastrandrea. Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando va in onda La fuggitiva su Rai 1? Di seguito la programmazione completa della fiction sul primo canale Rai. L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata – lunedì 5 aprile 2021
  • Seconda puntata – lunedì 12 aprile 2021
  • Terza puntata – lunedì 19 aprile 2021
  • Quarta puntata – lunedì 26 aprile 2021

ATTENZIONE: la programmazione de La fuggitiva su Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay La fuggitiva in streaming e in diretta

Cerchi La fuggitiva in diretta e/o in streaming? La trovi sulla piattaforma targata Rai: RaiPlay. La fiction è disponibile, infatti, su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda in tv. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand a posteriori. Per accedervi è sufficiente andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android. Puoi accedere al catalogo una volta creato un account (gratuitamente).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber