La fuggitiva: anticipazioni seconda puntata


La fuggitiva anticipazioni seconda puntata

La fuggitiva anticipazioni seconda puntata: dopo la puntata di esordio continua lunedì 12 aprile 2021 su Rai 1 con la seconda puntata la fiction per la regia di Carlo Carlei.

È una coproduzione Rai Fiction-Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia (A.P.A.).

Vittoria Puccini interpreta la protagonista Arianna, ma nel cast de La fuggitiva troviamo anche Pina Turco, Eugenio Mastrandrea, Sergio Romano, Maurizio Marchetti, Antonio Gerardi, Ivan Franek, Giorgia Salari, Laura Mazzi, Giovannino Esposito, Emma Benini, Daniela Morozzi, Magdalena Grochowska, Ludovica Frasca, Franz Cantalupo, Massimo Cagnina e Andrea Pennacchi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata (episodi 3 e 4) de La fuggitiva in onda lunedì 12 aprile 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

La fuggitiva anticipazioni seconda puntata, episodi 3 e 4

Arianna (Vittoria Puccini) comincia a capire che, intorno a Fabrizio, c’erano persone che potrebbero avere degli scheletri nell’armadio. L’aiuto di Marcello (Eugenio Mastrandrea) è fondamentale per rendersene conto. I due scoprono che Bonzani era in collera con Fusco (Andrea Pennacchi), il suo datore di lavoro. La sorella del defunto Bonzani li aggiorna sulla tensione tra il fratello e Fusco. Questi era un costruttore molto famoso nella zona. Fusco ha presenziato alla presentazione del polo residenziale a cui ha preso parte lo stesso Fabrizio.

Nel frattempo Michela (Pina Turco) è sempre più determinata: vuole catturare Arianna a tutti i costi. Inizia, però, a nutrire qualche sospetto. Il suicidio di Bonzani ha qualcosa di poco chiaro… Berti (Sergio Romano) la esorta a restare concentrata sulla fuggitiva.

Arianna e Marcello seguono quella che pensano possa essere una pista. Entrano di notte nell’azienda di Fusco. Riescono in questo modo a mettere le mani su alcuni dati trovati sul suo computer aziendale. Non tutto fila liscio perché degli uomini armati li colgono sul fatto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Marcello e Arianna si nascondono in un campo rom. È quello di Fatima, una donna che Arianna conosce bene perché sono arrivate insieme in Italia da profughe.

La fuggitiva è ferita e riceve cure mediche. Intanto Marcello tenta di decodificare i dati recuperati dal pc di Fusco.

Una volta riprese le forze, Arianna si mette al lavoro. Deve rintracciare l’uomo visto sul posto del suicidio di Bonzani. L’individuo è stato identificato da un amico di Fatima. La ricerca va a buon fine. Arianna lo trova mentre parla con il Commissario Berti. Accorgendosi di essere stato scoperto, inizia a sparare contro la fuggitiva. L’arrivo di Marcello è provvidenziale per salvarle la vita. 

Michela riceve una soffiata. Scopre così il rifugio di Arianna e ordina una retata. Proprio al campo rom viene catturata dalla fuggitiva e dal giornalista. Grazie a loro Michela viene messa nelle condizioni di sapere che Berti è coinvolto nel complotto. Liberano Michela e Arianna scappa con Marcello verso la Svizzera.

La fuggitiva quando va in onda su Rai 1? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

La Fuggitiva: qui Vittoria Puccini e Eugenio Mastrandrea Credits Rai
La Fuggitiva: qui Vittoria Puccini e Eugenio Mastrandrea Credits Rai

Di seguito ti riportiamo la programmazione completa della fiction in prima visione in tv. Ecco quando va in onda La fuggitiva su Rai 1. L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata – lunedì 5 aprile 2021
  • Seconda puntata – lunedì 12 aprile 2021
  • Terza puntata – lunedì 19 aprile 2021
  • Quarta puntata – lunedì 26 aprile 2021

ATTENZIONE: la programmazione de La fuggitiva su Rai 1 è soggetta a variazioni.

La fuggitiva in streaming e in diretta

Oltre che su Rai 1, puoi guardare La fuggitiva in diretta e/o in streaming. La fiction è disponibile, infatti, su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda in tv. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi è sufficiente andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android. Una volta creato un account (gratuitamente) è possibile accedere al catalogo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook