La fuggitiva in streaming, dove guardare gli episodi


Dove vedere gli episodi de La fuggitiva in streaming?

La fuggitiva debutta il 5 aprile su Rai 1: scopriamo subito dove guardare la fiction in streaming. Le quattro puntate che compongono la prima stagione di questa serie raccontano la storia di Arianna, una donna che decide di fuggire in seguito all’accusa di omicidio.

La fiction è disponibile su RaiPlay, la piattaforma di streaming on demand totalmente gratuita. Questo servizio consente di guardare i contenuti disponibili in qualunque momento, senza rispettare una programmazione prestabilita. La prima puntata (composta da due episodi) è disponibile in anteprima su RaiPlay a partire già dal 3 aprile 2021.

La Fuggitiva: qui Vittoria Puccini e Eugenio Mastrandrea Credits Rai
La Fuggitiva: qui Vittoria Puccini e Eugenio Mastrandrea. Credits: Rai.

La fuggitiva in streaming su RaiPlay

continua a leggere dopo la pubblicità

Non riesci a sintonizzarti in tempo su Rai 1 per guardare le puntate della fiction? Nessun problema: La fuggitiva è disponibile in streaming su RaiPlay. Nella piattaforma, che non richiede nessun abbonamento, gli spettatori possono guardare (o riguardare) diverse serie TV, fiction, documentari, film e cartoni animati.

Per accedere a RaiPlay è necessario, prima di tutto, collegarsi alla piattaforma. Sono numerosi i dispositivi compatibili, tra cui smartphone e tablet (scaricando l’applicazione ufficiale), PC e Mac (collegandosi al sito web con un semplice browser) e Smart TV (con l’applicazione). Successivamente bisognerà effettuare l’accesso o registrarsi gratuitamente. Utilizzando l’apposita sezione sarà possibile effettuare una ricerca, prima di schiacciare il pulsante “Play” e godersi la fiction.

La fuggitiva – disponibile in streaming – racconta la storia di Arianna. Suo marito Fabrizio, l’Assessore di un piccolo comune, viene assassinato. La protagonista si trova dunque a convivere con la sofferenza causata da questa perdita. Le forze dell’ordine stanno indagando proprio su di lei: qualcuno sembrerebbe essere riuscito a incriminarla. Arianna decide di fuggire, pur continuando a ricercare la verità. Chi ha ucciso suo marito?

Il cast della fiction – diretta da Carlo Carlei – è composto da Vittoria Puccini, Pina Turco, Eugenio Mastrandrea, Sergio Romano, Maurizio Marchetti, Antonio Gerardi, Ivan Franek, Giorgia Salari, Laura Mazzi e Giovannino Esposito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook