La fuggitiva replica prima puntata streaming RaiPlay


La fuggitiva, come rivedere la prima puntata

Hai perso la prima puntata de La fuggitiva e adesso vorresti recuperare l’episodio in replica? Niente paura, perché la fiction Rai con Vittoria Puccini è sempre disponibile in streaming su RaiPlay.

Arianna Comani (interpretata da Vittoria Puccini) nella fiction La Fuggitiva. Credits: Rai.
Arianna Comani (interpretata da Vittoria Puccini) nella fiction La Fuggitiva. Credits: Rai.

Stiamo parlando della fiction diretta da Carlo Carlei in onda su Rai 1 per quattro prime serate a partire dal 5 aprile 2021. Al centro della storia seguiamo l’intricata vicenda di Arianna (Vittoria Puccini), una moglie e madre di famiglia accusata dell’omicidio del marito e per questo costretta a fuggire via per dimostrare invece la sua innocenza.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast de La fuggitiva troviamo anche Gianni Rosato, Alan Cappelli Goetz, Eugenio Mastrandrea, Giuseppina Turco, Sergio Romano, Ivan Franek, Maurizio Marchetti, Giorgia Salari, Gilles Rocca, Pina Turco, Gianluca Vannucci, Daniele Monterosi e Viviana Colais.

Leggi anche:  Fratelli di Crozza sospeso a causa del Covid: quando torna in onda

La fuggitiva in replica su RaiPlay

Come recuperare quindi gli episodi de La fuggitiva in streaming? Trattandosi di una serie co-prodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica, le repliche dei quattro episodi diretti da Carlo Carlei sono resi disponibili gratuitamente su RaiPlay.

Parliamo della piattaforma con la quale accedere alla maggior parte dei contenuti in onda sui canali Rai, titoli da vedere dove e quando vuoi, anche in diretta con la messa in onda lineare!

Per accedere alle puntate de La fuggitiva con Vittoria Puccini ti basta cercare tra i titoli del catalogo RaiPlay dopo la messa in onda sul primo canale, oppure attendere la diretta in contemporanea su Rai 1.

Un passo dal cielo 6 in replica su Rai Premium

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Stash rischia grosso: l’appello è chiarissimo

Le repliche de La fuggitiva non sono al momento disponibili su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

La fuggitiva quando in onda, programmazione completa

Quando va in onda La fuggitiva su Rai 1? Debutta il giorno di Pasquetta la nuova fiction Rai con Vittoria Puccini. Ecco di seguito tutti gli altri appuntamenti con La fuggitiva. 

  • Prima puntata – lunedì 5 aprile 2021;
  • Seconda puntata – lunedì 12 aprile 2021;
  • Terza puntata – lunedì 19 aprile 2021;
  • Quarta puntata – lunedì 26 aprile 2021.

ATTENZIONE: la programmazione de La fuggitiva su Rai 1 è soggetta a variazioni.

Scopri altre curiosità su La fuggitiva.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Leggi anche:  Blanca e il suo cane Linneo alla finale di Ballando con le Stelle

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook