La giudice 2 ci sarà!

La giudice 2 si farà!

La giudice 2 si farà!

Netflix rilascia un nuovo k-drama con tutte le premesse per diventare uno dei titoli più chiacchierati della piattaforma streaming. Dal 25 febbraio 2022 è disponibile la prima stagione di La giudice, una storia tutta al femminile con una giovane donna in lotta per la difesa dei giovani criminali e per comprendere meglio le loro ragioni e i loro problemi dovuti alle crepe della società contemporanea.

Ancora prima del debutto internazionale, Netflix ha confermato che la serie diretta da Hong Jong-chan avrà una seconda stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

kim hye-soo nei panni di sim eun-seok in la giudice credits swann studio/netflix
Kim Hye-soo nei panni di Sim Eun-seok in “La Giudice” Credits: Swann Studio/netflix

La giudice 2, quando esce?

Nel novembre 2020 Netflix ha confermato la realizzazione di Juvenile Justice, il cui titolo in italiano è La giudice. Le puntate di questa nuova serie coreano sbarcano sulla piattaforma il 25 febbraio 2022, in tutti i 196 Paesi e territori coperti dal servizio. Dopo la conferma della realizzazione della seconda stagione, il colosso dello streaming ha annunciato una data di rilascio di La giudice 2 per il 28 febbraio 2023. 

Leggi anche:  Criptovalute Gennaio 2021: quali scegliere per guadagnare?

Trama di La giudice 2, anticipazioni

Ancora non sono state rilasciate notizie sulla trama della seconda stagione di La giudice. Molto probabilmente torneremo a seguire i casi della protagonista Sim Eun-Seok e del suo modus operandi che rompe le consuetudini e amministra per punire i trasgressori.

Qui di seguito vi riportiamo la sinossi della prima stagione: Una giudice severa bilancia il suo disprezzo per i giovani delinquenti con le convinzioni sulla giustizia e le pene mentre esamina i casi di un tribunale minorile.

Episodi di La giudice 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Le puntate inedite della prima stagione di La giudice sbarcheranno sulla piattaforma il 25 febbraio 2022, in tutti i 196 Paesi e territori coperti dal servizio. Inizialmente previsti per gennaio, i dieci episodi di cui si compone questa prima parte saranno disponibili fin da subito e avranno una durata di circa 60 minuti. Ipotizziamo che anche la seconda stagione sarà suddivisa con lo stesso numero di puntate.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta natalin in to brodo di Ivano Ricchebono

Cast di La giudice 2, attori e personaggi

La protagonista dello show è Kim Hye Soo, una delle interpreti sudcoreane più popolari, che ha avviato la carriera come bambina prodigio verso la fine degli anni Ottanta. I membri del cast della serie coreana della prima stagione che – probabilmente – torneranno anche nella seconda, sono: Lee Jung Eun (Na Geun Hee), Park John Hwan (Go Kang Shik), Park Ji Yun (Woo Soo Mi), Shin Jae Hwi (Seo Bum), Chim Chan Hyung.

Trailer di La giudice 2, esiste già?

Ancora non esiste un trailer della seconda stagione, ma in vista della data di rilascio prevista per il 28 febbraio 2023, ipotizziamo che un video promozionale verrà rilasciato da Netflix verso la fine del 2022. Nel frattempo vi riportiamo il promo della prima stagione di La giudice.



La giudice 2 in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Trattandosi di una produzione Netflix originale, La giudice è disponibile con la prima stagione a partire dal 25 febbraio 2022 sul catalogo dello streamer negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio. Di conseguenza, anche il secondo ciclo di episodi continuerà ad essere un’esclusiva Netflix

Leggi anche:  Uomini e Donne, ex dama spiffera tutto su Biagio: “è lì perché…”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook