La guerra dei vicini 2 stagione ci sarà!

La guerra dei vicini 2 stagione ci sarà su Netflix

Ufficiale: La guerra dei vicini 2 stagione torna su Netflix!

È del 30 luglio la notizia del rinnovo della comedy messicana dopo il successo della prima stagione che conquista i gusti degli abbonati, soddisfacendo così le aspettative dei vertici Netflix.

Ad annunciare il rinnovo è l’account latinoamericano dello streamer tramite un divertente video condiviso su Twitter. Nella clip vediamo una chat in cui la famiglia inizia a scambiarsi messaggi su ipotetici episodi futuri!

continua a leggere dopo la pubblicità

“Leonor ti porta notizie. La stagione 2 di ‘Guerra de vecinosè confermata. Quihubo!”

Disponibile con il primo ciclo di episodi dal 7 luglio 2021, la comedy ha visto due matriarche agli antipodi farsi la lotta per primeggiare una sulla famiglia dell’altra.

La prima stagiona della serie tv scritta e prodotta da Carolina Rivera Fernando Sariñana è formata in tutto da sei episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Cosa sappiamo adesso sull’arrivo delle nuove puntate?

Al momento il colosso dello streaming non ha ancora annunciato nessuna data di uscita o di produzione. Immaginiamo tuttavia di poter assistere ai nuovi episodi de La guerra dei vicini nel corso del 2022. Per esserne sicuri non ci rimane che attendere notizie ufficiali da Netflix.

Trama de La guerra dei vicini 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Elyfer Torres Interpreta Tere In La Guerra Dei Vicini Credits: Netflix
Elyfer Torres Interpreta Tere In La Guerra Dei Vicini Credits: Netflix

Di cosa potrebbe parlare La guerra dei vicini 2? Dopo aver assistito alle inaspettate conseguenze della prima stagione, ipotizziamo l’arrivo di una grande escalation di tensioni causate da nuovi legami in balia delle due scatenate protagoniste, ancora in conflitto tra loro.

La guerra dei vicini 2 cast, attori e personaggi

In attesa di scoprire i protagonisti della seconda stagione, immaginiamo di rivedere alcune star locali come Loreto Peralta (Crista), Ana Layevska (Silvia), Olivia Castanho, Vanessa Bauche (Leonor) e Daniel Hall.

La guerra dei vicini 2 in streaming, dove vederla

Dove vedere gli episodi in streaming de La guerra dei vicini seconda stagione una volta rilasciata? Trattandosi di una serie tv originale Netflix, il suo ritorno è atteso prossimamente proprio sul colosso dello streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber