La guerra dei vicini, dal 7 luglio su Netflix!

La guerra dei vicini quando esce su Netflix? Dal 7 luglio 2021

Diamo il benvenuto a La guerra dei vicini su Netflix, un’esilarante serie comedy messicana creata da Fernando Sariñana e Carolina Rivera (Ana Layevska). Al centro della storia troviamo due famiglie agli antipodi che finiscono per vivere l’una accanto all’altra, iniziando così una divertente guerra dalle conseguenze inaspettate! Gli episodi della prima stagione sono disponibili da mercoledì 7 luglio 2021 in esclusiva streaming su Netflix.

La guerra dei vicini trama e anticipazioni

Ana Layevska (Silvia) Vanessa Bauche (Leonor) In La Guerra Dei Vicini Credits: Diego Guillen/Netflix
Ana Layevska (Silvia) Vanessa Bauche (Leonor) In La Guerra Dei Vicini Credits: Diego Guillen/Netflix

Dopo un inaspettato incidente, Leonor (Vanessa Bauche) riesce a portarsi a casa i biglietti di una lotteria con in palio una casa. Così la sua vita e quella della sua famiglia cambiano completamente quando si trasferiscono in un esclusivo quartiere ad alto tasso di natalità in Messico.

continua a leggere dopo la pubblicità

Si tratta però dello stesso quartiere di Silvia, la donna con cui Leonor ha avuto l’incidente, la vera proprietaria dei biglietti. Una volta scoperto quindi di essere diventate vicine di casa, le due donne iniziano una guerra “per il bene delle loro famiglie”, scoprendo però di essere più simili di quanto credano!

La guerra dei vicini puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione de La guerra dei vicini su Netflix? La serie tv scritta e prodotta da Carolina Rivera Fernando Sariñana è formata in tutto da sei episodi della durata di 30 minuti ciascuno.

La guerra dei vicini cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast della prima stagione de La guerra dei vicini? Ecco di seguito i protagonisti principali della serie tv:

  • Ana Layevska è Silvia
  • Vanessa Bauche è Leonor
  • Christian Vasquez è Tomás
  • Pascacio López è Genaro
  • Mark Tacher è Ernesto
  • Loreto Peralta è Crista
  • Armando Said è Pablo
  • Elyfer Torres è Tere
  • Marco León è Diego
  • Isabela Fox è Janet
  • Mauricio López è Rober
  • Adria Morales è Yola
  • Sara Quintero è Dolores

La guerra dei vicini in streaming, dove vederla

Dove guardare La guerra dei vicini in streaming? A partire dal 7 luglio 2021 gli episodi della prima stagione della serie tv messicana sono disponibili su Netflix in tutti i Territori raggiunti dallo streamer.

La guerra dei vicini 2 ci sarà?

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa sappiamo sul futuro de La guerra dei vicini? Al momento è ancora troppo presto per sapere se Netflix rinnoverà la comedy messicana  per un secondo ciclo di episodi. Sappiamo infatti che il colosso dello streaming è solito analizzare la risposta dei suoi abbonati prima di decretare il destino di un titolo originale. Per scoprire quindi se La guerra dei vicini 2 ci sarà, non ci resta che attendere notizie ufficiali da Netflix nelle prossime settimane.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook