La Guerra di Domani su Amazon Prime Video: ecco il trailer e la data di uscita

Finalmente l’attesa sta per finire e il film La Guerra di Domani che in molti stanno aspettando di vedere su Amazon Prime Video ha una data di uscita, con annesso trailer ufficiale che troverete di seguito, e presto sarà, dunque, disponibile sul catalogo multimediale della piattaforma di streaming digitale del colosso statunitense.

Gli Amazon Studios hanno acquisito i diritti mondiali del film The Tomorrow War (titolo originale e non tradotto) di Skydance Media, diretto da Chris McKay, interpretato da Chris Pratt, per l’occasione anche executive producer, scritto da Zach Dean e prodotto da Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner.

L’action movie fantascientifico, realizzato anche con l’ausilio di Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures, debutterà in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori nel mondo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non perderti il grande catalogo Amazon, abbonati a Prime Video!

La Guerra di Domani: data di uscita, trailer, trama e cast del film su Prime Video

La data di uscita dell’attesissima pellicola La Guerra di Domani sul sito di streaming Amazon Prime Video è il 2 luglio 2021 e sarà in contemporanea per gli abbonati alla piattaforma di tutto il mondo.

Trama del film

Vi diciamo subito che la trama del film è avvincente e che la pellicola in sé riuscirà a far rimanere incollati al piccolo schermo gli utenti. Potrete constatarlo voi stessi leggendo di seguito e guardando il trailer ufficiale della pellicola in questione.

Il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia.

Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Trailer ufficiale La Guerra di Domani

Non perderti questo contenuto e altri prodotti presenti nel catalogo multimediale: abbonati ora a Amazon Prime Video!

Il cast

Nel cast di The Tomorrow War, oltre ai sopracitati Chris Pratt, Yvonne Strahovski e il Premo Oscar J.K. Simmons, troviamo attori dal calibro di Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge. Un cast e una crew della quale il regista Chris McKay va molto fiero, reputandolo addirittura incredibile visto il duro lavoro che c’è stato per realizzare un film d’azione fantascientifico di questa portata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook