la guida torna nelle mani della famiglia- Corriere.it

L’amministratore delegato Francesco Berti lascia Amadori. Al suo posto Denis Amadori, attuale presidente di Gesco, assumer la guida operativa della societ: che cos torna nelle mani della famiglia del fondatore Francesco Amadori. Il board nei prossimi giorni deliberer una nuova governance ed un nuovo assetto organizzativo. A rendere pubblica la decisione una nota in cui si precisa che dopo un decennio di intenso lavoro comune e di reciproche soddisfazioni, Amadori e Francesco Berti hanno di comune accordo ritenuto concluso il lungo percorso di fruttuosa collaborazione.

Le motivazioni

All’interno del colosso agroalimentare romagnolo, Berti ha costruito un’intera carriera. Dopo aver assunto il ruolo di cfo, stato direttore generale e infine ad. Nella nota si legge che ha accompagnato e supportato le scelte strategiche degli azionisti nel cogliere gli obiettivi legati ad un progressivo e solido percorso di crescita dell’azienda. Arrivati alla conclusione di un ciclo aziendale cos impegnativo, si sono aperte nuove esigenze e nuove sfide professionali sia per la propriet, sia per il manager di lungo corso.

Leggi anche:  Il cast di LOL: Chi ride è fuori 2 alla presentazione virtuale dello show

Il caso di Francesca Amadori

Non la prima volte che le uscite dal gruppo di Cesena attirano l’attenzione dei media. Nel 2022 aveva fatto clamore il licenziamento di Francesca Amadori, nipote del fondatore Francesco e figlia di Flavio, presidente dell’omonimo gruppo agroalimentare di cui era responsabile della comunicazione. Lo stesso Berti aveva chiarito le dinamiche del caso. Il licenziamento di Francesca Amadori? Semplicemente da dicembre non veniva pi a lavorare, non ha lavorato n in presenza n a distanza e quindi abbiamo agito di conseguenza per il mancato rispetto del contratto nazionale di lavoro. La questione poi finita in tribunale con Francesca Amadori che ha deciso di fare causa all’azienda del nonno ritenendo ingiusto e illegittimo il licenziamento. Il 13 dicembre si terr in Tribunale a Forl la prima udienza della causa.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: cannelloni di mare di Antonio Paolino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cotto e Mangiato | Ricetta involtini di verza (senza carne)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News