La Lazio insiste per Politano: il Napoli ha già in mente il prezzo

Le prime voci di calciomercato estivo già sono in circolazione, ma le trattative entreranno nel vivo solamente al termine degli Europei 2020 di calcio. Tra i diversi club italiani, anche il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis si sta già muovendo e valutando non solo i nuovi profili da regalare a mister Luciano Spalletti, ma anche i calciatori azzurri che potrebbero lasciare la città partenopea. Negli ultimi giorni l’esterno destro d’attacco Matteo Politano è finito nel mirino di diverse squadre di Serie A, tra cui la Fiorentina, dove riabbraccerebbe l’ex tecnico Gattuso, e la Lazio, dove troverebbe Maurizio Sarri.

Politano (il cui contratto con il Napoli è in scadenza nel 2024), in seguito all’amara esclusione dalla lista dei convocati per gli Europei malgrado l’ottima stagione ricca di gol, assist e buone prestazioni, avrà dinanzi un’estate piena di novità e di richieste di mercato. Il numero 21 azzurro, infatti, piace tanto alla Lazio, che dalla prossima stagione sarà guidata da mister Sarri. Il suo nome, però, è segnato anche sul taccuino della dirigenza viola di Gattuso, ma, a quanto pare, il futuro dell’attaccante 27enne sembra già segnato.

Come svela l’edizione giornaliera del ‘Corriere del Mezzogiorno’, l’esterno romano è molto richiesto sul mercato ed il club di Lotito si sarebbe fatto avanti per portarlo in biancoceleste e nella sua città nativa. A quanto pare, il Napoli non sarebbe disposto a trattare se non con cash e per una cifra che si avvicini ai 20 milioni di euro. C’è da dire che, malgrado le ultime voci di mercato, Politano piace ed è apprezzato tanto da Spalletti, che lo ha voluto fortemente già ai tempi dell’Inter. Dunque, è quasi sicuro che l’attaccante resti in azzurro anche la prossima stagione. Se dovesse essere così, la Lazio dovrà abbandonare la pista Matteo e virare su altri profili.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook