La legge di Ibrahimovic. Il Milan batte il Napoli e resta primo


La sfida torna ad avere un sapore da scudetto, ricordando per ora vagamente il grande duello di fine anni 80. Il Napoli deve vincere per non far scappare troppo gli stessi rossoneri, la Juve e la Roma mentre il Milan senza Pioli e il suo vice Murelli colpiti dal Covid (in panchina ci sarà Bonera) con i tre punti porrebbe seriamente la sua candidatura per scalzare la Juve dal trono.

 

SEGUI LA DIRETTA

 

LE FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Lozano, Insigne; Mertens. All. Gattuso

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli (in panchina Bonera)

Leggi Anche:  La pandemia da nuovo Coronavirus costa ad ogni ciociaro 1.800 euro

Ultimo aggiornamento: 22:42


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook