La madre di Edoardo Tavassi parla della salute del figlio all’Isola 2022

Tanta preoccupazioni all’Isola dei Famosi 2022 per le condizioni di salute di Edoardo Tavassi. Dalle anticipazioni della semifinale di stasera scopriamo che apprenderemo se il naufrago continuerà la sua avventura oppure dovrà abbandonare il reality show infortunato.

Nel frattempo sia la mamma, Emanuela Fuin e la sorella, Guendalina Tavassi, hanno detto la loro su quanto sta accadendo.

Parla la madre di Edoardo Tavassi: “Oggi sapremo il risultato della risonanza”

La mamma di Edoardo, Emanuela Fuin, oggi si è espressa sul suo profilo Instagram. A quanto emerge dalle parole della donna, nemmeno lei conosce le condizioni di salute del figlio, ma le scoprirà stasera in diretta. Infatti gli ha augurato buona fortuna. Stasera sarà l’esito della risonanza al ginocchio a determinare se Edoardo Tavassi abbandonerà o meno l’Isola dei Famosi 2022.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole di Guendalina per il fratello infortunato: “Resisti!”

Guendalina Tavassi stasera sarà presente alla diretta dell’Isola dei Famosi 2022, ma sui suoi social ha voluto fare uno speciale in bocca al lupo al proprio fratello. Ha pubblicato un video in cui il fratello cantava sulla stuoia in Honduras scrivendo:

Leggi anche:  Lol 2, pioggia di critiche per Tess Masazza. Lei risponde con un video. Eccolo

“Daje fratellone, sta stuoia aspetta te”. 

Dopodiché ha inserito anche un’immagine in cui lui rema da solo in Honduras con l’invito a lottare:

“Sei un vikingo magro adesso, Resisti!”

Le sue parole sono da riferirsi al fatto che il fratello è uno dei naufraghi ad aver perso più peso in Honduras, infatti è calato di ben 15 kg, secondo le stime fatte un paio di settimane fa.

Guendalina Tavassi ha raccontato di aver avuto sempre la maledizione della semifinale nei reality, perché ogni volta non riusciva mai a vedere la finale dopo il percorso fatto. Ebbene, se stasera il fratello dovesse andar via, questa “maledizione” sembrerebbe essersi tramandata anche a lui. Oltretutto Edoardo è uno dei super favoriti per la vittoria finale, l’abbandono ora ad un passo dal traguardo, sarebbe un triste epilogo per un percorso di tre mesi intenso e ricco di privazioni.

Leggi anche:  Percorso e 9 regioni verso riapertura palestre, piscine e ristoranti

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il cast di Guida astrologica per cuori infranti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook