La mamma di Rosalinda contro Massimiliano al GF Vip 5


Alcune dichiarazioni rilasciate dalla madre dell’attrice Rosalinda Cannavò, ad alcuni giornali, fanno luce sul rapporto tra la concorrente e Massimiliano Morra. La giovane attrice ha confessato che Massimiliano nel passato ha insistito molto con lei, corteggiandola in modo troppo serrato, sbagliando.

Massimiliano Morra e Rosalinda grazie al Grande Fratello sono riusciti a trovare un loro equilibrio, a chiarirsi e ritrovare un’intesa, come una vera coppia, non di fidanzati ma di amici. Ecco Il Video Mediaset.

 

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  626 casi e nove decessi

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci ufficialmente su Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber