La mamma di Soleil Sorge furiosa con Alex Belli: “Basta bugie”

Nonostante la sesta edizione del Grande Fratello Vip sia terminata da qualche mese, Alex Belli continua a essere al centro del gossip. Non perde occasione, infatti, di tornare su ciò che è avvenuto durante il reality show. Wendy Kay, nelle vesti di madre di Soleil Sorge, non è più riuscita a sopportare le sue parole. Già in passato aveva espresso il suo malcontento per questa situazione. Adesso, però, sembra aver raggiunto il punto di rottura.

In risposta a una storia postata dall’attore, ha tenuto a precisare di non essere d’accordo con lui. Ritiene che abbia mentito e che non debba più tirare in ballo la figlia.

Alex Belli torna a parlare di Soleil: la mamma lo attacca

Il 4 maggio, Soleil Sorge è stata ospite a Pomeriggio 5. Durante l’intervista, è tornata a parlare del rapporto con Alex Belli. Questo, probabilmente, non è piaciuto molto all’attore perché, successivamente, ha caricato una storia su Instagram per contestare le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ha affermato di non aver bisogno di essere associato ad altre persone. È indifferente riguardo a determinate situazioni perché gli aspetti fondamentali della sua vita sono lontani da tutto ciò:

Mi piace perché certe persone sono convinte che io abbia bisogno di parlare di loro o semplicemente di essere associato a loro. Bene, si sbagliano perché hanno totalmente la mia indifferenza. La mia vita e il mio lavoro è totalmente staccato da queste dinamiche. Buona vita e fatevene una ragione

Wendy Kay, dopo aver ascoltato il messaggio di Alex Belli, ha deciso di rispondere per le rime. Non è più intenzionata, infatti, ad ascoltare simili parole su sua figlia.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022, chi è finito in nomination ieri sera?

Wendy Kay accusa Alex Belli: “Le fantasie pubblicitarie finiscono qui”

Ormai è guerra aperta tra la madre di Soleil Sorge ed Alex Belli. La donna, dopo l’ennesima storia dell’attore, ha deciso di prendere la parola. È convinta che l’attore non stia dicendo la verità perché l’ex gieffina non ha alcun interesse nel nominarlo. Da quando ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, non ha più avuto alcun rapporto con il marito di Delia Duran. Ha affermato anche che, solitamente, non le piace intervenire in questioni televisive e che preferisce rimanere in disparte:

Vorrei che smettessi di dire bugie in quanto Soleil non lo ha mai più sentito da quando è uscita dalla Casa e non ha interesse in nessun tipo di rapporto né ora né mai con Belli e il suo seguito. Certa che le fantasie pubblicitarie finiscono qui, vi auguro una buona domenica a tutti

Riusciranno a trovare un accordo? O continueranno a lanciarsi frecciatine sul Web?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Sky diffonde i character poster di House Of The Dragon

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sardegna, apocalisse di fuoco: in Italia il 96% degli incendi è causato dall’uomo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook