La mitomane 2, dal 29 ottobre su Netflix

Condividi articolo tramite:

La mitomane 2 quando esce? Il 29 ottobre su Netflix

La Mitomane 2 stagione sbarca su Netflix Italia!

Debutta venerdì 29 ottobre in esclusiva sul colosso dello streaming la seconda attesa stagione della serie tv francese creata da Anne Berest e Fabrice Gobert, nota anche come Mytho nel titolo originale.

La notizia del rinnovo giunge in seguito al grande successo ottenuto con la prima stagione, in onda dal 10 ottobre 2019 in Francia su Arte, e disponibile anche in Italia su Netflix dal 28 novembre dello stesso anno. Nulla di strano se pensiamo al finale aperto del primo capitolo, quello che aveva lasciato il pubblico in balia di numerose domande che avrebbero potuto trovare una risposta soltanto in una seconda stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

A comunicare l’attesa notizia del ritorno di Mytho era stato il regista Gobert, il quale, durante un’intervista, aveva ammesso che la stagione 2 di Mytho era stata pianificata sin dall’inizio, ecco le sue parole:

All’idea che potesse concludersi alla fine dell’episodio 6 ho detto di no: volevo continuare a vedere queste persone dal vivo, a vederle combattere con i loro problemi, l’ho trovato eccitante, è davvero una serie di lunga durata, che è stata immaginata in quel modo.”

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: pane bicolore di Fulvio Marino

La mitomane 2 trama e anticipazioni

Torna la serie sceneggiata da Anne Berest e prodotta da Bruno Nahon per Unité de Production sulle vicende di una madre e moglie devota. Lei è Elvira (Marina Hands), donna convinta di essere stata tradita dal marito e di non essere più considerata nemmeno dalla propria famiglia.

Cosa fare quindi per ribaltare questa situazione di invisibilità? Elvira pensa bene di fingersi malata, e in particolare di avere un tumore, per attirare l’attenzione di tutti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Si tratta però di una menzogna che presto ha delle ripercussioni su di lei e su tutte le persone che la circondano. A complicare poi le cose è l’arrivo improvviso di un figlio dall’Italia, quello che dice di essere da tempo sulle tracce della sua vera madre. Ci aspettiamo quindi che La mitomane 2 stagione riparta proprio da questo colpo di scena, rivelando nuovi segreti sulla nostra protagonista.

La mitomane cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast de La mitomane? Protagonisti dell’insolente serie tv francese sono Marina Hands (11 donne a Parigi ) nei panni di Elvira, Mathieu Demy (Tomboy) in quelli del marito infedele Patrick. Con loro anche i figli Carole, Sam e Virginie interpretati rispettivamente da Marie Drion, Jérémy Gillet e Zélie Rixho.

Leggi Anche |  Dayane nei guai, il complotto ha inizio

Rivediamo inoltre Jean-Charles Clichet nei panni di Jeff, Julia Faure (Le Grand Bazar) in quelli di Isa e Linh-Dan Pham (Mr. Nobody) nel ruolo di Brigitte. Completano il cast della prima stagione Andrea Roncato (Carabinieri) nel ruolo del Nonno, Marceau Ebersolt in quello di Niklas e Yves Jacques (The Aviator) nei panni di M. Brunet.

Si unisce infine al cast de La mitomane 2 anche Théo Augier nella parte di Renan.

La mitomane streaming, dove vedere la serie

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove guardare La mitomane 2in streaming? A partire dal 28 ottobre 2021 la serie tv francese torna con la seconda stagione su Netflix!

Parliamo del servizio streaming più famoso al mondo, attivo in 190 Paesi con un vasto catalogo ricco di serie tv, film e documentari. Se non sei ancora abbonato a Netflix ecco per te una semplice guida che ti spiega come fare!

La mitomane 3 stagione ci sarà

Le belle notizie non sono ancora finite, dal momento che Mytho ottiene il rinnovo anche per la terza stagione, già in lavorazione.

A rivelarne il ritorno è ancora una volta Fabrice Gobert, regista che in occasione del Festival Series Mania annuncia la volontà di Arte di lavorare a un terzo ciclo di episodi, desiderio espresso dalla Rete ancor prima che dai creatori del progetto.

Leggi Anche |  Come finisce Fino all’ultimo battito?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci saranno almeno tre stagioni… Dopo verrei vederli sempre (questi personaggi) ma siamo modesti, proviamo intanto a concentrarci su tre stagioni”. Queste le parole della co-creatrice Anne Berest sul desiderio di continuare a produrre la serie all’infinito, o almeno oltre la seconda stagione!

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber