Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

La modalità foto di Troy uscirà più tardi questa settimana • Eurogamer.net

Condividi Tramite:


Una modalità foto è finalmente in arrivo in A Total War Saga: Troy questa settimana.

“La nuova e potente modalità Foto di Troy ti offre più di 20 diverse opzioni per personalizzare i tuoi scatti di gioco, che si tratti di epici scontri tra enormi eserciti, duelli di eroi snervanti o semplicemente di un paesaggio sereno”, ha detto un aggiornamento su i giochi blog ufficiale all’inizio di questa settimana, il che conferma che la funzione sarà disponibile dal 22 ottobre 2020.

Le opzioni della modalità foto sono suddivise in quattro categorie principali: scena, fotocamera, filtri e cornici.

B_camera_shot_4

Le opzioni includono skybox e impostazioni di intensità, profondità di campo, distanza di messa a fuoco, esposizione, riflesso dell’obiettivo, grana della pellicola, modifiche al contrasto, vignette e diverse cornici decorative per citarne solo alcune (grazie, PCGN).

L’aggiornamento includeva anche informazioni sull’ultimo contenuto gratuito che introduce il nuovo dio Artemide, la dea della caccia, e Orion, che è un gigante, agente epico e maestro cacciatore con abilità speciali tra cui Sudden Ambush e Foe Tracking.

“Non sono sicuro che Creative Assembly stia sfruttando al meglio questi giochi della” Saga “come opportunità per sperimentare”, abbiamo detto nel Eurogamer A Total War Saga: recensione di Troy. “Sarei felice che fossero esperienze più piccole e selvagge piuttosto che cercare di eguagliare la grandiosità dei giochi principali. Tuttavia, c’è senza dubbio un miglioramento qui rispetto agli insignificanti Thrones of Britannia.

“Troy potrebbe non essere appassionato e focoso come i personaggi che rappresenta, ma le sue fazioni distintive, i sistemi tematici e l’interpretazione sfumata del mito riescono comunque ad accendere l’immaginazione”.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna, che lo visualizzerà solo se accetti i cookie di targeting. Si prega di abilitare i cookie per visualizzare.





Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche...