La morte di Erriquez della Bandabardò. Nardella. “Addio a un grande artista” – La Nazione


Erriquez
Erriquez

Firenze, 14 febbraio 2021 – “Addio a Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò. Ci lascia un grande artista, pieno di umanità e talento. La tua musica rimarrà per sempre con tutti noi. Che la terra ti sia lieve”. Così sui social il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ricorda l’artista della Bandabardò morto oggi a Fiesole dopo una malattia.

Anche il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo, lo ha voluto ricordare con un post su Facebook: “La sua voce ha accompagnato tanti 25 aprile, tanti Primo Maggio, tante manifestazioni vissute negli anni. Oggi ci lascia un pezzo della mia, della nostra giovinezza, ma resta la musica col suo straordinario potere di sopravvivere a chi se ne va”.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber