La Mutti assume in provincia di Salerno: come presentare la domanda di lavoro


Cerchi lavoro in Campania? L’azienda Mutti assume nei punti vendita aperti o che saranno attivi nel 2021. Diverse le posizioni attualmente aperte e i ruoli richiesti. Scopriamo come inviare la domanda per candidarsi.

Lavoro in Campania, assunzioni in Mutti: posizioni aperte, ruoli richiesti e come fare domanda

L’azienda Mutti assume in Campania e sono davvero tante le offerte di lavoro disponibili per ricoprire diversi ruoli.  Quali sono le posizioni attualmente aperte e come bisogna inviare la domanda per candidarsi?

Azienda Mutti: posizioni aperte

  • Addetti al controllo qualità,
  • analisti materia prima,
  • operatori di produzione 
  • conduttori di impianti
  • operatori logistici

L’azienda necessita di tutte queste figure per ampliare il proprio organico migliorando ancora di più la sua offerta sul mercato.

Leggi Anche |  Covid, sei italiani su dieci per la riapertura natalizia. "Ma niente cenone" - QuotidianoNet

Mutti: informazioni sull’azienda

Mutti-Parma

Mutti è una delle realtà più importanti circa la lavorazione e trasformazione del pomodoro fresco in Italia. Per questo motivo è continuamente alla ricerca di nuovo personale soprattutto per il mese di settembre, quando la fase di lavorazione del pomodoro è più intensa.

Come presentare la domanda di lavoro

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica attraverso il sito ufficiale dell’azienda, nella apposita sezione dedicata alle opportunità professionali. Attualmente la sede per la quale l’azienda cerca nuovo personale è quella di Oliveto Citra in provincia di Salerno.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Piazza delle Regioni “terra di nessuno” tra rifiuti e inciviltà Le foto

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi Anche |  Quante persone posso invitare in casa per le feste, a Natale e Capodanno
Enable referrer and click cookie to search for pro webber