La Nazionale Cantanti si scusa e Pecchini si dimette: “Addolorati per l’equivoco”

La Nazionale Cantanti si scusa e si dice profondamente amareggiata per quanto accaduto ieri sera ad Aurora Leone dei The Jackal. In una nota ufficiale divulgata qualche minuto fa si leggono le scuse della Nazionale Cantanti con la decisione di Gianluca Pecchini di dimettersi dal suo incarico di Dg.

Nella nota si legge che la storia della Nazionale Cantanti è una storia che dura da 40 anni, 40 anni di inclusione e di solidarietà con il coinvolgimento di tante donne ne La Partita Del Cuore. Si ribadisce che la Nazionale Cantanti è stata sempre in prima linea nel sostenere i deboli e ha combattuto al loro fianco per i diritti di tutti.

A poche ore dalla 30esima edizione de La Partita Del Cuore, arrivano le dimissioni di Gianluca Pecchini che si assume la responsabilità di quanto avvenuto, in attesa di parlare personalmente con Aurora Leone.

La Nazionale Italiana Cantanti è amareggiata profondamente e si scusa per quanto accaduto ieri sera durante la cena ad Aurora Leone. La nostra è una storia di 40 anni di inclusione e di solidarietà, periodo nel quale siamo sempre stati in prima linea a sostenere i deboli e i diritti di tutti. Oggi a Torino si gioca una partita importante, ogni 100.000 euro in meno raccolti sono 15 diagnosi in meno e 15 potenziali morti in più. Siamo profondamente addolorati di questo grande equivoco in quanto in 40 anni non ci siamo mai trovati a dover gestire una simile situazione”.

Si legge inoltre:

Mi assumo la responsabilità di quello che è accaduto dimettendomi dal mio incarico in attesa di parlare personalmente con Aurora Leone. Ci tengo però a sottolineare, a scanso di equivoci, che nessun artista si è reso conto dell’episodio in questione; i presenti si sono accorti di quello che stava accadendo nel momento in cui Aurora e Ciro si sono alzati per andarsene via”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook