La novità annunciate durante l’evento La Casa di Carta: The Legacy

Condividi articolo tramite:

La storia de “La Casa di Carta” continua dopo la quinta stagione: ecco le novità rilasciate in occasione dell’evento “La Casa di Carta: The Legacy”.

In occasione dell’evento “La Casa di Carta: The Legacy“, Netflix ha annunciato l’arrivo di due incredibili novità relative alla nota serie spagnola, in streaming dal 3 dicembre con gli episodi finali: è in arrivo uno spin-off su Berlinola versione coreana de La Casa di Carta sarà disponibile nel 2022. Continua a leggere per saperne di più.

Si è tenuto, nella giornata del 30 novembre 2021, un evento in streaming mirato a celebrare La Casa di Carta con i fan di tutto il mondo: “La Casa di Carta: The Legacy“. Durante l’evento, al quale ha preso parte anche il cast, non sono mancate le sorprese, come promesso dall’account ufficiale della serie attraverso un post condiviso qualche ora prima della diretta.

Le novità su La Casa di Carta rilasciate durante l’evento

Tra la moltitudine di sorprese riservate ai fan in occasione de “La Casa di Carta: The Legacy“, Netflix ha annunciato anche due novità appartenenti all’universo de La Casa di Carta e in streaming sulla piattaforma nel 2022Berlín, lo spin-off dedicato al personaggio di Berlino, e l’uscita della versione coreana della serie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15-19 febbraio 2021: arriva il Carnevale

Ad accompagnare questi due annunci, che non hanno lasciato indifferenti i fan, felici di poter continuare a vivere la storia della loro serie televisiva preferita anche nel 2022, troviamo due brevi video, condivisi sui profili ufficiali de La Casa di Carta.

Ecco il post condiviso per annunciare l’uscita di Berlín:

Ecco il post condiviso per annunciare l’arrivo nel 2022 della versione coreana de La Casa di Carta:

La versione coreana dello show era già stata annunciata in precedenza, ma ora sappiamo che arriverà sul colosso dello streaming nel 2022 e che Park Hae-soo, noto per aver preso parte alla serie di successo Squid Game, vestirà i panni di Berlino.

Leggi Anche |  Foliage nel Lazio: i luoghi da non perdere

La Casa di Carta in streaming

La prime quattro stagioni de La Casa di Carta, e il Volume 1 della quinta stagione sono disponibili su Netflix. La quinta stagione sarà disponibile con il Volume 2 dal 3 dicembre 2021. Scopri qui tutto su La Casa di Carta 5.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber