La nuova fiamma di Michelle Hunziker dopo Trussardi: chi è Giovanni Angiolini

Ha 41 anni ed è un medico di Sassari, particolarmente apprezzato sul piccolo schermo. Si chiama Giovanni Angelini e vanta un’esperienza TV al Grande Fratello, oltre alla partecipazione ad altri programmi televisivi: è lui la nuova fiamma di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker e la nuova fiamma sono stati intercettati subito dai fan della showgirl, che non troppo tempo fa ha annunciato la fine della relazione con l’ex marito, Tomaso Trussardi. Per Michelle si trattava del secondo matrimonio, dopo quello indimenticabile con il cantante Eros Ramazzotti da cui ha avuto una figlia, Aurora.

La fine del matrimonio con Trussardi

Era il mese di gennaio quando Michelle Hunziker comunicava via social la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, annunciando l’imminente divorzio dall’uomo con il quale ha condiviso gli ultimi 10 anni di vita. “Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”, aveva scritto la coppia.

Leggi anche:  La replica di William a Harry: “Non siamo razzisti, parlerò con mio fratello”

Poi il silenzio. Non si è saputo molto altro a proposito della loro separazione, proprio come preannunciavano. I due sembrano essere rimasti in buoni rapporti ma, dopo qualche mese, entrambi pronti ad accogliere nuovi amori.

La nuova fiamma di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e la nuova fiamma tengono banco sui social ormai da diversi mesi. Giovanni Angelini, classe 1981, è l’ex gieffino che ha fatto breccia nel cuore di Michelle. I due ormai sembrano essere una coppia consolidata anche se manca ancora l’ufficialità. Le prime indiscrezioni, infatti, sono emerse sulle pagine dei settimanali tedeschi ma anche in Italia qualcuno aveva scritto di avere prove di una nuova frequentazione sentimentale da parte di Michelle.

Leggi anche:  Fausto Cigliano: scompare l'ultima grande Voce della canzone napoletana - Optimagazine: ultime news, video e notizie italiane e dal mondo

Angelini ha uno studio medico ortopedico in quel di Olbia e nel 2015 è stato tra i concorrenti del Grande Fratello, condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi. Viene ricordato perché decise di auto eliminarsi dopo 30 giorni di permanenza a causa della necessità di frequentare una Scuola di Specializzazione di Ortopedia, il cui massimo delle assenze era proprio pari ad un mese.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  MotoGP, Gran Premio d’Italia 2022: programma, diretta streaming e TV

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook