La prima stagione di Bosch: Legacy in streaming su Prime Video

L’universo di Bosch torna con uno spin-off: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione di Bosch: Legacy. Ecco trama, trailer ufficiale, cast e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Ottime notizie per i fan di Bosch, la serie TV più longeva di Prime Video: la storia di Harry Bosch non è terminata con la settima e ultima stagione della serie, ma è pronta a tornare con uno spin-off, intitolato Bosch: Legacy. Basata sul libro The Wrong Side of Goodbye di Michael Connelly, la serie vede il ritorno di Titus Welliver nei panni di Harry Bosch.

Leggi anche:  I fondi di caffè sono ottimi come concime, ma arricchiamo il terriccio dell’orto riciclando gli avanzi di questa bevanda comunissima in cucina

Bosch: Legacy data di uscita

Bosch: Legacy sarà disponibile su Prime Video dal 6 maggio 2022.

Bosch: Legacy trama

Dopo aver lasciato la polizia di Los Angeles, Harry Bosch diventa un investigatore privato e si ritrova a lavorare con Money Chandler, nemico di una volta e avvocato di prim’ordine. La loro storia profonda e sfaccettata dà forma alla narrazione mentre lavorano insieme per ciò su cui possono andare d’accordo: fare giustizia. Nel frattempo, la figlia di Bosch, Maddie, si sta avventurando nel mondo della polizia di Los Angeles come una nuova recluta alle prese con il suo essere una poliziotta di “discendenza” in un momento in cui la polizia è più che mai sotto la lente d’ingrandimento.

Leggi anche:  Quanto varrà Dogecoin domani? Ecco la previsione sconvolgente

Bosch: Legacy trailer

Bosch: Legacy cast

Ecco il cast di Bosch: Legacy:

  • Titus Welliver
  • Mimi Rogers
  • Madison Lintz
  • Stephen A. Chang
  • Denise G. Sanchez

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Carlotta Mantovan, il suo cuore batte solo per lui | Eccola dopo la scomparsa di Frizzi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook