La prima stagione di Fakes in streaming su Netflix

Uno degli imperi di documenti d’identità falsi più grandi del Nord America sta arrivando su Netflix: ecco tutto quello che c’è da sapere!

Fakes è la serie originale Netflix di genere commedia drammatica che porta sullo schermo le vicende di due adolescenti che si trovano a creare e perdere un gigantesco impero di documenti d’identità falsi.

Composta da 10 episodi, la serie è creata da David Turko.

Fakes trama

FAKES è la storia di due grandi amiche che creano per caso uno dei più grandi imperi di documenti d’identità falsi del Nord America. Dopo essere andate ad abitare in un attico in centro, si ritrovano tra le mani molto più contante di quanto abbiano mai immaginato, finché non fa irruzione la polizia federale. Una delle due finisce in prigione, ma l’altra riesce a scamparla. Questa è la storia di un tradimento assoluto, raccontato dal punto di vista delle protagoniste che si rivolgono spesso direttamente al pubblico. Una commedia drammatica con due narratrici inaffidabili in competizione per chi ha l’ultima parola.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 10 marzo 2022

Fakes data di uscita

Fakes sarà disponibile su Netflix dal 2 settembre 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Fakes trailer

Fakes cast

Nel cast di Fakes troviamo:

  • Emilija Baranac
  • Jennifer Tong
  • Richard Harmon
Leggi anche:  Nessuna fatica per pulire il forno dalle incrostazioni con questo rimedio naturale che disinfetta e profuma meglio di limone e scorze d’arancio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Raimondo Todaro, lascia Amici per lavorare con lui: la ‘chiamata’ è arrivata all’improvviso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook