La prima stagione di Mammals su Prime Video: trama e trailer

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Mammals in streaming su Prime Video.

Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione di Mammals, la serie britannica Amazon Original. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Scritta da Jez Butterworth, vincitore di due premi Olivier e un Tony, Mammals è una serie britannica di genere comedy-drama che vede nel cast, tra gli altri, James Corden (vincitore di Tony, Emmy e BAFTA awards) e Sally Hawkins (due volte nominata agli Oscar e ai BAFTA). Diretta da Stephanie LaingMammals è composta da sei episodi ed è prodotta dalla Street Hassle in associazione con Vertigo Films e Fulwell 73 per Amazon Studios.

Mammals data di uscita

La data di uscita di Mammals su Prime Video non è ancora stata resa nota. Non appena sarà disponibile la troverai qui.

Mammals trama

La trama di Mammals non è ancora stata resa nota. Ecco quanto svelato sino ad ora da Jez Butterworth:

Un buon matrimonio è la cosa più magica che ci sia. In un mondo abitato da otto miliardi di persone hai trovato la persona che ti sa capire, che sa accendere il tuo corpo e la tua anima. Che ti permette di crescere e fiorire. Che sa darti la forza e la confidenza di diventare te stesso. Inoltre non farai sesso con nessun’altro, mai più, e poi morirai e resterai morto per sempre.

Mammals trailer

Il trailer di Mammals non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Mammals cast

Nel cast di Mammals troviamo:

  • James Corden
  • Sally Hawkins
  • Melia Kreiling
  • Colin Morgan
  • Henry Lloyd- Hughes
  • Samuel Anderson

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook