La prima stagione di Mo in streaming su Netflix

Mo sta arrivando su Netflix: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie originale!

Mo è la nuova serie originale Netflix di genere commedia drammatica creata da Mo AmerRamy Youssef, che qui vestono anche i panni dei produttori esecutivi.

Composta da otto episodi della durata di 30 minuti circa, la serie è diretta da Solvan “Slick” Naim, prodotta da A24 e vede come produttori esecutivi Ravi Nandan e Hallie Sekoff per A24, e a Harris Danow, Luvh Rakhe e Solvan “Slick” Naim.

Mo trama

Mo Najjar deve giostrarsi tra due culture, tre lingue e un mucchio di sciocchezze come rifugiato palestinese a un passo dall’asilo politico per ottenere la cittadinanza americana. La sua famiglia composta dalla madre tenace e spirituale, dalla sorella e dal fratello maggiore, fugge verso Houston, in Texas. Ridendo per superare il dolore, Mo impara ad adattarsi alla sua nuova realtà… anche se il percorso della vita non è privo di ostacoli.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta astice alla catalana di Gian Piero Fava

Mo data di uscita

Mo sarà disponibile su Netflix dal 24 agosto 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Mo trailer

Mo cast

Nel cast di Mo troviamo:

  • Mo Amer
  • Teresa Ruiz
  • Farah Bsieso
  • Omar Elba
  • Tobe Nwigwe
Leggi anche:  Fate: The Winx Saga, chi è il tuo ragazzo ideale? QUIZ

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Undercover 4 stagione si farà?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook