La Pro vince ancora e tiene il passo del Padova

La Pro Vercelli doveva rispondere al Padova e l’ha fatto. Dopo la vittoria dei biancorossi per 4-0 nella giornata di ieri sul campo del Legnago, le bianche casacche dovevano battere il Seregno per rimanere in testa alla classifica. La vittoria, sudata ma meritata, è arrivata: decisivo il gol di Rolando in apertura di gara. Poi la Pro ha creato e sciupato molto, tenendo in partita una squadra fastidiosa (ma mai come i propri dirigenti in tribuna) che però ha dimostrato di essere la migliore squadra affrontata finora dai ragazzi di mister Scienza. Come nella gara di settimana scorsa a Sesto la Pro ha giocato a tratti molto bene, ma avuto la colpa di non chiudere la partita: le occasioni gigantesche per Emmanuello, Comi e Auriletto si sarebbero dovute sfruttare per evitare la sofferenza finale. I minuti di recupero sono rischiati di diventare letali: su una punizione dalla metà campo una spizzata favorisce il portiere brianzolo Fumagalli che si era spinto in area bianca. Il numero 1 ospite insacca con un colpo di testa ma il guardalinee alza fortunatamente la bandierina. Fuorigioco e tre punti per la Pro in cassaforte. 

Ora la Pro sarà attesa dalla Juventus U23 squadra decisamente più pericolosa rispetto a quelle affrontate finora, almeno sulla carta. Incontrarla con 9 punti conquistati su 9 a disposizione, però, è il meglio che poteva succedere.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber