La Pupa e il Secchione, Mila Suarez contro Maria Laura: ecco cos’è successo

Martedì 26 aprile, su Italia1, è andata in onda la semifinale de La Pupa e il Secchione. In studio, c’è stata una discussione piuttosto accesa tra Mila Suarez e Maria Laura De Vitis: la modella marocchina ha criticato l’altra concorrente per avere avuto una relazione con Paolo Brosio.

Mila accusa Maria Laura di avere ‘usato’ Brosio

In passato, Maria Laura De Vitis ha avuto una relazione con Paolo Brosio: i due sono stati spesso nei salotti di Barbara D’Urso per parlare del loro amore. Per chi non lo sapesse, tra la influencer e il giornalista ci sono 42 anni di differenza.

In occasione della semifinale de La Pupa e il Secchione, Mila Suarez si è scagliata contro Maria Laura De Vitis. Secondo la modella marocchina, la influencer storcerebbe il naso tutte le volte che sentirebbe parlare del suo ex compagno. Senza peli sulla lingua in confessionale, Mila ha accusato Maria Laura di avere utilizzato Paolo Brosio per visibilità:

“Lei oggi è qui a fare questo programma e deve dire grazie al suo ex”.

Maria Laura sbotta e contrattacca Suarez

Dopo avere visualizzato la clip riguardante Mila Suarez, Maria Laura De Vitis si è difesa. La diretta interessata ha precisato di non voler essere messa in ridicolo per una relazione del passato. Stando alle parole della influencer, il pensiero di Mila non la tocca poiché per lei vale zero:

 “Non l’ho mai sopportata e da oggi il nostro rapporto non si potrà più riallacciare”.

L’ex di Paolo Brosio ha ribadito di non voler essere etichettata come “l’ex di…” Nella discussione si è intromessa Emy Buono che ha sposato il pensiero di Mila Suarez:

“Hai usato Brosio per andare in tv”.

La stessa Mila ha ribadito il suo pensiero in studio:

“Mi hai dato della gatta morta, ma gatta morta sei tu che hai utilizzato altre persone, sei stata con un uomo di 70 anni. E adesso stai piangendo? Vergognati”.

Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio

La relazione tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis era stata ufficializzata poco prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello Vip 5. Già dall’inizio la influencer era stata accusata dalle malelingue di essersi messa con un uomo molto più grande di lei per visibilità.

Dopo qualche ospitata nei salotti di Barbara D’Urso, la coppia annunciò la rottura. La stessa Maria Laura aveva spiegato di essere rimasta in ottimi rapporti con il suo ex e l’addio era arrivato di comune accordo. Secondo la versione di De Vitis, la coppia si era lasciata quando sentiva di non provare più lo stesso sentimento.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Sgarbi offende Michele Bravi su Rai 1 e lui risponde: “Orgoglioso di me”