La Pupa e il Secchione, nel cast il figlio segreto di un volto noto

Barbara D’Urso sta per ritornare sui nostri schermi nel prime time con La Pupa e il Secchione Show, rinnovato e reso più a misura della conduttrice. Sabato scorso, durante la sua ospitata a Verissimo, la conduttrice ha dichiarato che nel cast ci sarebbe stato un personaggio nuovo, il figlio segreto di una persona molto importante e nota a tutti.

Chi è il figlio segreto nel cast de La Pupa e il Secchione Show?

Gli spoiler sono stati ripresi da più testate, ma Il Giornale è riuscito a ipotizzare chi potrebbe essere questo personaggio misterioso. Secondo la testata guidata da Augusto Minzolini avrebbe ricondotto le informazioni al figlio di Vittorio Emanuele di Savoia, Lorenzo Orsini. Ecco quanto riportato dalla testata:

“Da alcuni ambienti vicini alla nobiltà si vocifera che Vittorio Emanuele di Savoia, figlio di Umberto II, ultimo re d’Italia, imprenditore, autore del libro Casa Savoia:storia di una famiglia italiana, sposato con Marina Ricolfi Doria dal 1970, abbia, oltre a Emanuele Filiberto di Savoia, un figlio segreto. Sarebbe nato dalla relazione con un’avvocatessa. L’avrebbe conosciuta più di 20 anni fa. Avrebbe seguito Vittorio Emanuele a livello legale. Oggi ricopre una carica importante a livello giudiziario”.

Il Giornale continua poi a farci conoscere la figura di questo ragazzo:

“Si tratterebbe di Lorenzo Orsini, 22 anni. Studia Legge, è quasi arrivato alla Laurea. E’ un ragazzo di grande talento, sia negli studi, che a livello musicale. Vittorio Emanuele non lo avrebbe mai riconosciuto. Avrebbe fatto con la madre un accordo secondo il quale avrebbe visto il figlio sino all’età di 3 anni, cosa che avrebbe fatto. L’ultimo incontro tra Lorenzo e il suo padre naturale sarebbe avvenuto a 15 anni. Lorenzo conserva ancora il regalo di suo padre, un orologio, poi il nulla. In arte iamLollo G. Lorenzo ha, sul suo profilo Instagram, ben 137.000 followers. E’ molto attento alle cause sociali”.

Lorenzo Orsini è un artista, un creativo e potrebbe riservare piacevoli scoop nello show di Italia 1. Si legge:

“È molto a suo agio sul palco e, sin dall’età di 16 anni, ha aperto i concerti di molti artisti, come Ghali, Gue Pequeno, Achille Lauro ed è stato insignito, nel 2021 per la sezione “Indipendenti” da Indieffusione, del Premio Lunezia. Lorenzo, sempre secondo l’accordo tra sua madre e il padre naturale, potrebbe raccontare la sua vera storia”.

Ma sarà veramente lui? Lo scopriremo molto presto: il 15 Marzo su Italia 1.

Leggi anche:  Cosa sappiamo ad oggi su Sanremo 2022: anticipazioni


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Only Murders In The Building arriva in esclusiva su Star all’interno di Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook