La Pupa e il Secchione Show, chi è uscito ieri sera? Ecco la coppia eliminata

Chi è uscito nella quinta puntata di ieri sera, martedì 12 aprile, de La Pupa e il Secchione Show? Prima dell’eliminazione classica di una delle coppie che partecipano al reality show di Italia 1, Barbara d’Urso ha comunicato alla concorrente Paola Caruso che è ufficialmente espulsa dal programma. L’ex Bonas di Avanti un altro è stata squalificata dopo aver aggredito Mila Suarez, al culmine di una lite scoppiata tra le due dopo che la modella e influencer marocchina l’avrebbe accusata di “strumentalizzare e usare il figlio”. A nulla sono valse le scuse della Caruso, che in puntata si è detta “mortificata e umiliata” per quanto accaduto.

Oltre a Paola Caruso, hanno dovuto abbandonare La Pupa e il Secchione Show altri due concorrenti: ecco qual è la coppia eliminata della puntata di ieri.

Chi è uscito ieri sera da La Pupa e il Secchione Show?

Orlando Puoti e Laura Comaschi sono gli eliminati della quinta puntata di ieri sera de La Pupa e il Secchione Show. La coppia “fotonica” ha perso allo spareggio finale contro la nuova coppia composta dal secchione Alessandro e la pupa Maria Laura De Vitis.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta ciambellone con crumble al caffè di Natalia Cattelani

Nel corso dell’appuntamento di ieri, l’ex fidanzata di Paolo Brosio è stata scaricata dal secchione Gianmarco Onestini, dopo una settimana trascorsa in villa tra più bassi che alti. Anche in puntata tra i due non sono mancati momenti di tensione, da qui la decisione inevitabile del fratello di Luca Onestini di cambiare partner.

La scelta di Gianmarco è ricaduta su Mila Suarez: l’ex fidanzata di Alex Belli ha interpretato al meglio il ruolo di “pupa insidiosa” durante gli ultimi giorni, portando via alla collega Maria Laura il suo Gianmarco. Anche Barbara d’Urso si è complimentata con la modella marocchina, difendendo il suo operato nonostante quanto accaduto con Paola Caruso dentro la villa.

Leggi anche:  GF Vip, nuovi retroscena sul triangolo amoroso Alex-Soleil-Delia

Paola Caruso squalificata, provvedimento disciplinare anche per Mila Suarez

A fine puntata, la d’Urso ha letto il contenuto della busta in cui c’era il provvedimento disciplinare contro Paola Caruso, ufficialmente squalificata dal reality La Pupa e il Secchione Show. Ma non è tutto, perché la produzione ha scelto di punire anche Mila Suarez: l’ex fidanzata di Belli dovrà dormire durante tutta la settimana nello sgabuzzo insieme al suo nuovo secchione (Gianmarco Onestini). Lo “sgabuzzo” è una sorta di “tigurio”, luogo noto ai fan del Grande Fratello Vip e determinante per il ritiro di Flavia Vento dopo nemmeno dieci giorni dall’inizio del programma.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Il Cantante Mascherato, anticipazioni 18 febbraio: duetti della seconda puntata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook