La quarta e ultima stagione di Goliath arriva su Prime Video

Scopri qui tutto sulla quarta stagione di Goliath in streaming su Prime Video: trama, trailer ufficiale e cast.

Guarda in streaming su Prime Video la quarta e ultima stagione della serie Amazon Original con Billy Bob Thornton, Goliath. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita su Prime Video 24 settembre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Ottime notizie per i fan di Goliath: la serie che vede l’attore Premio Oscar e vincitore di un Golden Globe Billy Bob Thornton nei panni del protagonista sta per tornare su Prime Video con la sua quarta e ultima stagione.

Prodotta da Amazon Studios, Goliath vede Lawrence Trilling, Geyer Kosinski e Jennifer Ames & Steve Turner nei panni dei produttori esecutivi.

Goliath 4 data di uscita

Goliath sarà disponibile su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo, a partire dal 24 settembre 2021.

Goliath 4 trama

Nell’ultima stagione Billy ritorna alle sue radici di avvocato al seguito di Patty (Nina Arianda) che ha preso un incarico in un prestigioso studio legale a San Francisco. Insieme cercheranno di smantellare uno dei più grandi “Golia” d’America: l’industria degli oppioidi. Mentre Billy affronta il suo dolore cronico e Patty non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione di essere stata usata, la loro lealtà sarà messa alla prova, mettendo a rischio la loro collaborazione. In un mondo in cui il denaro può comprare tutto, persino la giustizia, dovranno rischiare tutto per fare ciò che è giusto.

Goliath 4 trailer

Il trailer della quarta stagione di Goliath non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Goliath 4 cast

Nel cast della quarta stagione di Goliath troviamo:

  • Billy Bob Thornton
  • Nina Arianda
  • Tania Raymonde
  • Diana Hopper
  • Julie Brister
  • Bruce Dern
  • Brandon Scott
  • Jena Malone
  • J.K. Simmons

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook