La quarta parte di Disincanto in streaming su Netflix

Disincanto è pronto a tornare su Netflix con la quarta parte: scopri tutto qui!

Guarda in streaming su Netflix la quarta stagione di Disincanto. Ecco trama e trailer ufficiale. Data di uscita 9 febbraio 2022.

Creata da Matt Groening, Disincanto (titolo originale Disenchantment) è la serie animata di genere sitcom fantastico avventura che ha debuttato su Netflix nel 2018. Molto amata dal pubblico la serie, che racconta le vicende della Principessa Tiabeanie, è pronta a tornare sul colosso dello streaming con la sua attesissima quarta parte.

Disincanto 4 data di uscita

La quarta stagione di Disincanto sarà disponibile su Netflix Italia dal 9 febbraio 2022.

Leggi anche:  GF Vip, Giucas Casella ha l’influenza: “Ho dolori alle ossa e…” (VIDEO)

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Disincanto 4 trailer ufficiale

Non appena il trailer ufficiale di Disincanto 4 sarà disponibile potrai vederlo qui.

Disincanto 4 trama

Le disavventure della regina che non conosce mezze misure Bean, del suo vivace compagno Elfo e del demone personale Luci tornano per la quarta parte della serie commedia fantasy Disincanto di Matt Groening.

Le misteriose origini di Dreamland e le implicazioni per il suo futuro si fanno via via più chiare, mentre il trio e re Zøg intraprendono viaggi alla scoperta di sé che si riveleranno cruciali per il destino del regno. Separati alla fine della terza parte, i nostri eroi cercando di ricongiungersi in questa serie di dieci episodi che li porterà nei luoghi più impensabili, dalle profondità dell’Inferno alle nuvole del Paradiso, passando per la Terra degli Orchi, Steamland, mari, monasteri e manicomi, fino alla Foresta Incantata e Dreamscape. Un percorso che svelerà ai fan nuovi segreti dei personaggi e della loro storia.

Leggi anche:  Gf Vip, Maria Teresa Ruta torna e si scontra: "Sì, mi sono sentita tradita da voi"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Delia Duran rivela cos’hanno fatto Alex e Soleil sotto le coperte (VIDEO)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook