La quinta stagione di The Resident sbarca su Disney+. Ecco i dettagli

Condividi articolo tramite:

Finalmente, dopo una lunga attesa, la quinta stagione di The Resident è pronta a sbarcare su Disney+. Dal suo esordio, la serie tv ha subito dei profondi cambiamenti che hanno modificato il cuore pulsante della narrazione. Inizialmente, l’obiettivo dei produttori era quello di attirare i fan del thriller e del medical drama tramite una fusione dei due generi. Nel corso del tempo, però, questo aspetto è diventato difficile da gestire e i creatori hanno deciso di concentrarsi sulle storie dei medici protagonisti e dei pazienti.

Per ora, sappiamo che la quinta stagione continuerà a seguire questo proposito e che sarà caratterizzata da molteplici novità.

Cosa accadrà nella stagione 5 di The Resident?

La quinta stagione, composta da 23 puntate, si aprirà con un cambiamento inaspettato: la totale assenza di Emily Van Camp. Al suo posto, verranno introdotti nuovi personaggi che, a poco a poco, si integreranno nella vita nell’ospedale. In particolare, saranno presenti diversi tirocinanti alle prese con le loro prime esperienze.

Leggi Anche |  Paddock Live (diretta): tutti gli orari (inizio, fine e durata) del 29 novembre -

Rispetto alla quarta stagione, si potrà assistere a un salto temporale che consentirà di esplorare una tematica già accennata precedentemente: la trasformazione della struttura in un ospedale pubblico.

Dove e quando vedere le nuove puntate di The Resident

La prima puntata della quinta stagione di The Resident sarà disponibile su Disney+ a partire dal 24 novembre. Ogni settimana, la piattaforma si occuperà di aggiungere un nuovo episodio, in modo da permettere ai fan di gustarsi la serie lentamente. Sul sito, è possibile trovare anche le quattro stagioni precedenti.

Tutti gli abbonati potranno accedere al contenuto gratuitamente, mentre gli altri spettatori avranno modo di scegliere tra un abbonamento annuale o mensile. Esso offre la possibilità di accedere a un vasto repertorio di contenuti targati Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Star

Leggi Anche |  GF Vip, in casa entra una nuova concorrente: esilarante scherzo a Giucas (VIDEO)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  GF Vip, Soleil furiosa con Gianmaria: “O va via lui o me ne vado io” (VIDEO)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: