la rabbia di Steffy e il nuovo personaggio

Condividi articolo tramite:



Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana dal 9 al 14 novembre 2020. Inoltre, negli episodi americani sta per arrivare un nuovo personaggio: la sorella di Zoe. 

Logo-Beautiful

La soap americana che appassiona gli spettatori di tutto il mondo, ovvero Beautiful, va in onda tutti i giorni su Canale 5. Vediamo cosa ci aspetta negli episodi della prossima settimana. A seguire uno scoop dagli Stati Uniti, dove è in arrivo un nuovo personaggio femminile, Paris Buckingham.

Anticipazioni dal 9 al 14 novembre: lo sfogo di Steffy

image

Dopo aver discusso con Brooke e aver fatto visita a Flo, il Forrester senior torna da suo figlio. Ridge vuole dimostrare a Thomas che sta dalla sua parte. Ma mentre Thomas si riconcilia finalmente con suo padre, lo stesso non si può dire di Steffy. La ragazza va a trovare Thomas in ospedale e gli annuncia senza mezzi termini che non potrà mai perdonarlo per ciò che ha fatto. Le hanno portato via la sua Phoebe e, cosa ancor peggiore, la piccola Kelly non riesce a riprendersi dal trauma della perdita della sorellina. Thomas scoppia in lacrime ma non riesce comunque a impietosire Steffy. Nel frattempo, il detective Sanchez annuncia a Ridge che Flo potrebbe essere scarcerata. La ragazza potrebbe allora portare le sue accuse contro Thomas davanti ad un giudice. Brooke intanto confessa alle sue sorelle che anche se si rende conto che la sua opinione su Thomas sta minando il suo rapporto con Ridge, la Logan spera di vedere finire il ragazzo dietro alle sbarre. Steffy, dopo essere stata da suo fratello, decide di far visita anche a Flo. È il momento per lei di sapere quanto la disprezzi per ciò che ha fatto.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore cambia orario oggi e domani

Leggi anche: Anticipazioni Beautiful dal 2 al 7 novembre: Thomas si risveglia


È in arrivo Diamond White, alias Paris Buckinghamimage

Dalle indiscrezioni sugli episodi americani, scopriamo che presto farà il suo ingresso in scena la bellissima Diamond White, che per Beautiful vestirà i panni di Paris Buckingham, la sorella di Zoe. Il suo personaggio pare che porterà scompiglio nella vita sentimentale di Zoe che, nel momento in cui Paris farà la sua comparsa, sta frequentando Carter. La giovane e affascinante Diamond White è nota negli States per le sue interpretazioni in Empire e in Dear White People.


Roberta

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Il commissario Ricciardi: dal 25 gennaio in prima serata su Rai 1!

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber