La Ragazza di Oslo, dal 19 dicembre 2021 su Netflix

Condividi articolo tramite:

La Ragazza di Oslo serie tv quando esce? Dal 19 dicembre 2021

La serie tv La Ragazza di Oslo arriva su Netflix a partire da domenica 19 dicembre 2021. Il thriller norvegese è creato da Kyrre Holm Johannessen e Ronit Weiss-Berkowitz e diretto da Uri Barbash e Stian Kristiansen. La Ragazza di Oslo è una coproduzione Netflix, TV 2 e HOT.

La Ragazza di Oslo: Alex (Anneke von der Lippe, di spalle) è un diplomatico norvegese la cui figlia viene rapita. Credits: Netflix
La Ragazza di Oslo: Alex (Anneke von der Lippe, di spalle) è un diplomatico norvegese la cui figlia viene rapita. Credits: Netflix

La Ragazza di Oslo trama, di cosa parla

Alex (Anneke von der Lippe) è un diplomatico norvegese la cui figlia Pia (Andrea Berntzen) viene rapita da dei terroristi del gruppo IS in Medio Oriente insieme a due altri ostaggi. Il gruppo terroristico vuole che il governo norvegese liberi 12 prigionieri israeliani in cambio della vita degli ostaggi. Alex si reca in Medio Oriente dove cerca di contattare conoscenze di vecchia data e liberare la figlia.

Leggi Anche |  Francesca Cipriani ha rischiato la setticemia: complicanza post operatoria

La Ragazza di Oslo puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie tv La Ragazza di Oslo è formata da 10 episodi di 30 minuti circa ciascuno che vengono resi disponibili sulla piattaforma streaming tutti insieme nella girono di debutto della serie, vale a dire domenica 19 dicembre 2021.

La Ragazza di Oslo trailer

Diamo un’occhiata insieme al trailer della serie tv norvegese.

La Ragazza di Oslo cast, attori e personaggi

Ecco di seguito l’elenco dei ruoli e interpreti più importanti della serie tv diretta da Uri Barbash e Stian Kristiansen.

  • Anneke von der Lippe è Alex;
  • Amos Tamam è Arik;
  • Raida Adon è Layla;
  • Andrea Berntzen è Pia;
  • Shadi Mar’i è Yusuf;
  • Daniel Litman è Nadav;
  • Anders T. Andersen è Karl;
  • Rotem Abuhab è Dana;
  • Jameel Khoury è Bashir.
Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: le ricette del 31 dicembre 2020

La Ragazza di Oslo streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Siccome la serie tv è una coproduzione Netflix, puoi guardare gli episodi de La ragazza di Oslo sul colosso dello streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ridatemi Mia Moglie, le anticipazioni della prima puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: