La Rai omaggia Stefano d’Orazio stasera “Ciao Stefano, amico per sempre” | Notizie H24

Condividi articolo tramite:


Si può essere amici per sempre…Ce lo hanno detto i Pooh tanti anni fa e ce lo ricordano ancora oggi con la loro canzone. E si Stefano, nel cuore di tutti, resterà un amico per sempre! E la Rai non poteva che omaggiarlo. Dopo aver ricordato e celebrato questa settimana anche il grandissimo Gigi Proietti venuto a mancare il 2 novembre, la serata di oggi sarà invece dedicata a Stefano d’Orazio, morto prematuramente a causa del covid .

In questi giorni gli amici fraterni di Stefano, gli altri membri dei Pooh, lo hanno ricordato con canzoni, musica, parole; dai social alla tv passando per i giornali. Tutti hanno speso solo bellissime parole per Stefano, per stare anche vicini a sua moglie Tiziana, che sta vivendo questo dolorosissimo lutto.

CIAO STEFANO AMICO PER SEMPRE: LO SPECIALE PER RICORDARE STEFANO D’ORAZIO

A un mese dalla scomparsa di Stefano D’Orazio, Rai1 dedica quindi una serata speciale, oggi, sabato 5 dicembre alle 21.25, al ricordo della sua carriera attraverso “POOH 50 – L’ultima notte insieme”, il concerto-evento del 2016 allo Stadio di San Siro a Milano in cui, per la prima volta in 50 anni, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli hanno cantano tutti i loro più grandi successi in una formazione a cinque.

La serata sarà arricchita anche da materiale inedito come le immagini del backstage e una preziosa intervista a D’Orazio registrata in quell’occasione.

La Rai ancora in prima linea nel ricordo di Stefano, lo aveva già fatto il 5 dicembre quando da Oggi è un altro giorno, Serena Bortone aveva seguito in diretta l’addio a Stefano e la prima parte del corteo per le strade di Roma, seguito poi dal funerale. Questa sera spazio alla musica: quale ricordo migliore per Stefano se non con la sua musica? L’appuntamento è per le 21,25 in prima serata su Rai 1.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber