La Rai sorprende tutti. Cancella Montalbano e schiera Sorelle per sempre

Con l’inizio della nuova stagione televisiva, le reti principali faranno di tutto per schierare in campo programmi potenzialmente in grado di vincere la battaglia degli ascolti tv. Nelle ultime ore, l’emittente Rai ha compiuto una mossa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ha deciso di non collocare più Montalbano contro il debutto di Star in the Star, ma di mandare in onda un film inedito.

Sorelle per sempre, che vede la partecipazione di Anita Caprioli e Donatella Finocchiaro, sarà trasmesso giovedì 16 settembre in prima serata.

Sorelle per sempre: di cosa parla?

Il film è tratto da una storia vera accaduta a Mazara del Vallo tra il 1998 e il 2000. Al centro della trama vi sono due famiglie che, a causa di un errore in ospedale, portano a casa l’una la figlia dell’altra. I primi anni trascorreranno sereni, grazie all’inconsapevolezza di ciò che è accaduto, ma tutto cambierà quando la verità verrà a galla.

I protagonisti dovranno accettare di mettere tutto in discussione e di abituarsi a una realtà nuova e sconvolgente. Impareranno a conoscersi e affronteranno il duro percorso dell’inserimento delle bambine nel nucleo familiare d’origine. Nel corso del tempo, nascerà una salda amicizia tra le due famiglie che si rivelerà di grande aiuto per contrastare i traumi causati dallo scambio di culla.

Il cast di Sorelle per sempre

Il cast è formato da volti noti della televisione italiana. L’ottima interpretazione e le emozioni scatenate dalla vicenda sono i veri punti di forza del film. Ecco una lista degli attori principali:

  • Donatella Finocchiaro
  • Anita Caprioli
  • Claudio Castrogiovanni
  • Francesco Foti
  • Andrea Tidona
  • Noemi Pecorella
  • Viola Seggio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook